Benvenuti a Inside Smackdown dove vedremo cosa è successo in questa puntata di WWE SmackDown. Adesso partiamo con l’analisi dello show…

King Of The Ring 2021

L’inizio dell’edizione annuale del King of The Ring, i primi due a sfidarsi sono stati Rey Mysterio e Sami Zayn in un match valido per il primo round del torneo. Una grande occasione per entrambi di passare oltre nello stesso e continuare a coltivare i sogni di vittoria del torneo. Vedevo Rey in vantaggio sul suo avversario ad inizio incontro. La distrazione portata da Dominik verso Rey, volontaria o involontaria difficile da dirlo, ha permesso a Sami di avanzare grazie alla vittoria ottenuta grazie al Roll Up sul messicano. Che sia l’inizio di un probabile split tra Rey e Dominik? Lo scopriremo solo nelle prossime settimane. In un altro match valevole per il primo round, Finn Balor ha affrontato Cesaro, un incontro che aveva veramente un potenziale enorme date le due superstar a confronto. E’ stato veramente un ottimo match, credo il migliore della puntata per livello raggiunto sia sul lottato che sull’intensità, mi ha veramente soddisfatto. Ad avanzare alla semifinale è stato Finn con il pin vincente sul suo avversario nel finale del match.

Queen’s Crown 2021

In questa puntata del brand ha avuto inizio anche il torneo tutto al femminile, il Queen’s Crown 2021. Zelina Vega in un match del primo round dello stesso ha affrontato Toni Storm, una grande occasione per l’ex NXT per mettersi in luce nel brand e iniziare un percorso importante nello stesso. E’ stato un incontro molto rapido che a mio avviso poteva essere sfruttato meglio, Zelina ha trovato la vittoria finale avanzando nel torneo, quindi alle semifinali. Potrebbe essere lei la sorpresa del torneo, tutto dipende anche da chi si troverà contro nel prossimo incontro. Sempre in un match valevole per il primo round Carmella ha affrontato Liv Morgan. Anche per Liv poteva essere una grande occasione per avere la sua vendetta contro Carmella e soprattutto provare ad arrivare alla semifinale del torneo. A trovare la vittoria è stata però Carmella che è avanzata al turno successivo dove troverà proprio Zelina Vega contro di lei.

In conclusione…

8.3 out of 10 stars (8,3 / 10)