Dopo più di un mese di assenza dal Garage, eccoci tornare, finalmente, sul ring del Fight Club. Putroppo la compagnia ha deciso di dividere in lunghi periodi di tempo le trasmissioni delle puntate e per questo motivo, come vi avevo già spiegato in passato, tra una registrazione e l’altra potrebbero passare settimane. Detto ciò

SIGLA e…
WELCOME TO THE F*****G GARAGE

La puntata inizia, a sorpresa, con un promo di Jaxn che chiama DCT sul ring per risolvere i loro problemi… ed ovviamente tra i due iniziano a volare colpi ma l’ultima parola è dell’ex Jackie Polo… che getta DCT su di un tavolo. Volete Sapere una cosa? gli occhi di Jaxn vedono la verità… abbiamo il nostro Messia.

Leyton Buzzard def. Jonny Storm

Prima parte dell’incontro in comedy style, con Jonny che deride continuamente Leyton con differenti manovre, parte classica del suo repertorio. L’incontro cambia quando, invece, è l’ex Zero-G Champ a prendere l’iniziativa, dando il via ad un lavoro certosino agli arti inferiori del rivale per prepararsi la vittoria finale che arriva con una sharpshooter condita però dall’ennesimo colpo basso… Nel complesso un incontro onesto ma che non regala nessuna emozione particolare, nonostante sia stato combattuto bene ed in mondo assolutamente pulito… La marcia di avvicinamento di Buzzard verso Thomson continua… riuscirà a far cedere anche lui?

2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Jason Reed def. Kieran Kelly

C’era solo un interrogativo per questo match… Sarebbe riuscito KK ad uscire dal suo terribile momento nero fatto di ripetute sconfitte? La risposta è SI… è lo fa in un incontro ben combattuto (onestamente pochi sono i suoi match brutti) contro, invece, un Jason Reed che ha iniziato la sua fase calante. La unica cosa che voglio evidenziare è sempre la stessa… agli entrambi gli atleti in ring manca sempre quel quid fondamentale… ossia quella personalità necessaria per elevare la contesa ad un livello successivo. Potranno migliorare?… mi auguro di si, anche se è una cosa decisamente difficile da raggiungere.

2.3 out of 5 stars (2,3 / 5)

The Nine9 def. The Purge

Piccola premessa: La categoria tag team, dopo il lungo regno titolato dei KoK, sta regalando dopo Fear & Loathing tanta incertezza. I the Purge usciti campioni da quell’evento, dopo questa sconfitta sono ovviamente tagliati fuori dal giro titolato per un po. Onestamente non sono un grande amante delle cinture che cambiano proprietario ogni sorgere del sole, perchè mi piace vedere un po di continuità in un regno titolato. Torniamo all’incontro, che ha regalato uno spettacolo discreto senza però emozionare, rimanendo nei binari della puntata. I Nine9 sono ora pronti per una shot titolata… quando l’avranno? Lo sapremo presto.

2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

EMG F*****G OUT!