Dopo sette o forse più lunghi mesi, EMG torna a parlare della sua creatura. Ebbene si, la Insane Championship Wrestling è tornata in un contesto senza pubblico, ma è tornata e questo è ciò che importa. Devo essere sincero, questa numero 38 della rubrica riunirà due puntate televisive ossia il Fight Club #147 e #148, perchè putroppo per ragioni di tempo non sono riuscito, fino ad oggi 7 dicembre, a recuperarle e vederle. Quindi sarà qualcosa di riassuntivo. Perdonatemi per questa volta.

Partiamo subito con la prima novità la Lionheart League competizione che porterà a stabilire il primo contendente al titolo detenuto da Noam Dar. Come funziona questo torneo? Molto semplice 4 lottatori per ciascun gruppo (sono 4) che si affronteranno uno con l’altro in incontri con un tempo limite di 20 minuti e con le regole tradizionali ICW. La vittoria porterà 2 punti, il pareggio 1 e la sconfitta 0. Di seguito i partecipanti dei primi due blocchi

BLOCK A: Grant McIvor – Liam Thomson – Stevie Boy – Stevie James

BLOCK B: Alexander Darwin Macallan – DCT – Ian Skinner – Jason Reed

Cosa è successo di importante?

  • Durante la prima puntata, tra un incontro ed un altro, ci troviamo di fronte ad un’interessante richiesta di Kez Evans, che chiede a Carmel una cosa molto semplice. Visto che per mesi non si è combattuto, il contratto nella sua valigetta sta scadendo e chiede un proroga. Personalmente, richiesta più che legittima.
  • Il titoli di coppia di Krieger e Lou King Sharp (dove sarà scomparso?) sono sempre più in pericolo. I 9Nine fanno sempre più sul serio.
  • Vengono presentati uno a uno tutti i partecipanti al torneo, con le loro motivazioni.

Ecco la classifica dopo i primi due turni:

BLOCK A: Liam Thomson e Stevie Boy Pt. 4, Grant McIvor e Stevie James 0

BLOCK B: DCT pt.4, Alexander Darwin Macallan e Jason Reed pt.2, Ian Skinner pt.0

Come vi dicevo all’inizio, mi scuso per il tipo di articolo (quick), i prossimi saranno differenti. La cosa principale era riprendere il ritmo e rimettervi al tanto.

Prima dell’ultimo incontro della seconda puntata, al commento ci comunicano che durante Fight Club #149 verrà rivelato il BLOCK C (non è stato ben chiaro se anche il BLOCK D) e ci confermano che il main event della serata sarà proprio tra due partecipanti di questo gruppo: Jack Jaster e Luca de’ Pazzi, mentre, per i restanti due, dovremo aspettare un’altra settimana.

EMG F*****G OUT!

Non dimenticatevi che potete seguirci nei nostri canali social, FacebookTwitterYoutube e Instagram.