EMG torna alla tastiera dopo 2 settimane di assenza, volontaria ed inevitabile, per raccontare nuovamente quanto successo in ICW. Partiamo dalla cosa più importante: è tornato il pubblico, anche se in quantità limitatà, ma l’atmosfera è decisamente differente. Ma non solo, durante queste due settimane è successa una cosa molto importante, ossia Daz Black è riuscito a sfilare la cintura Zero-G dalla vita di Kez Evans.

Non mi fermo qui, perchè tante cose ci sono da dire e la prima è una vera e propria bomba: L’ICW Wolrd Heavy Weight Championship è vacante, Mark Dallas ha deciso di renderlo tale vista l’impossbilità di difenderlo da parte dell’ormai ex campione Noam Dar. Quali sono le conseguenze di questa decisione?:

  • Verranno disputati nelle prossime settimane due Fatal 4 Way per stabilire i due nomi che si affronteranno a Fear & Loathing XIII in un match con la cintura in palio. Il primo match vedrà di fronte: Jason Reed, BT Gunn, DCT e Kez Evans
  • Noam Dar avrà una opportunità titolata in qualsiasi momento, quando deciderà di tornare in ICW.

Continuando a parlare un po di quello che è successo in queste ultime settimane inclusa quest’ultima puntata, giusto ricordare alcuni debutti come quelli di Caleb Valhalla e Gia Adams lottatrice che parteciperà la prossima settimana nel torneo che servirà ad attribuire il titolo femminile e sorpattutto alcuni ritorni, presenziali, Aaron Echo (che non si vedeva da due anni) e sperati ma ancora nella mente delle persone (BT Gunn) come Stevie Boy.

Continuiamo ad aggiungere carne al fuoco ossia la nascita del nuovo Talk Show della Insane (in pieno stile WWE), gestito e presentato da Luke Kyro, denominato VIBES. Come sapete EMG lascia sempre il beneficio del dubbio e non ho idea di dove porti questa idea, sicuramente la presenza del pubblico è stata fondamentale per prendere queste decisione. Ma veniamo al dunque e alla domanda che vi state facendo: Chi è stato il primo ospite? La risposta è… DCT, che ovviamente verrà interrotto da l’heel di turno, ossia Thatcher Wright con conseguente faida servita su un piatto d’argento.

Una cosa curiosa è l’attacco del Manifesto a Xero, personaggio che potrebbe amalgamarsi perfettamente con la Stable oscura capitanata da ADM. Sicuramente nelle prossime settimane vedremo le conseguenze di quanto successo.

La puntata di questa settimana si chiude con il promo del nuovo campione Zero-G, Daz Black, che sale sul ring e apre ad una open challenge. A rispondere a questa succolenta opportunità viene presentato a sorpresa Martin Kirby che ritorna in ring dopo essersi ritirato nel 2020. Incontro buonissimo ben combattuto e che lancia due messaggi: il primo è che è un peccato che worker così bravo abbiano abbandonato la disciplina, il secondo è che Black è un talento atletico cristallino che va coltivato.

ICW is back!

EMG F*****G OUT!

Non dimenticatevi che potete seguirci nei nostri canali social, FacebookTwitterYoutube e Instagram.