Matt Striker è stato intervistato da Ring Rust Radio questa settimana. Ecco le parti salienti dell’intervista:

Sei stato presente in tutti i momenti più importanti che Lucha Underground ha offerto finora. I fan di Lucha Underground si elettrizzano facilmente,ma c’è stato qualche momento in cui anche voi commentatori eravate davvero sorpresi o scioccati da ciò che accadeva nel ring?

La prima cosa che ho imparato dagli altri è che meno cose sai riguardo ciò che accadrà nello show, più la tua reazione è genuina. Le reazioni che ho avuto durante i segmenti tra Vampiro e Pentagon, o le scene con Phoenix all’inizio dello show sono state ‘vere’.

Guardando il prodotto, sembra che a Lucha Underground tutti si divertano. Com’è l’atmosfera tra lottatori e staff di Lucha Underground in confronto a quelle delle altre realtà in cui sei stato, come la WWE?

Sono tutte atmosfere diverse perchè ci sono mentalità diverse. Non ce n’è una giusta o sbagliata. In fondo però, bisogna capire che il prodotto che offrono tutte le compagnie è simile ad una serie TV. Potrebbe essere una serie TV su una cena, invece abbiamo scelto di farla su una compagnia di wrestling. È questa la differenza.”