Lettori e fan di We The Wrestling, nella giornata di sabato si terrà un nuovo ppv per Impact WrestlingAgainst All Odds. In un’occasione così non poteva mancare il Pay Preview. Oggi io, Lorenzo Fanti, farò i miei personali pronostici per l’evento. Cominciamo!  

Impact World Championship Match: Kenny Omega (c) vs. Moose

Il match valevole per l’Impact World Championship, Kenny Omega metterà in palio il titolo contro Moose. Moose si è conquistato con fatica e sudore questa opportunità dopo aver detenuto per tanto tempo il TNA World Heavyweight Championship. E’ sempre stato un wrestler di punta della federazione e continua a confermarsi tale. Omega a mio avviso però gli è superiore e difficilmente perderebbe il titolo in uno speciale evento dato in onda su Impact Plus, più facile che accada a Slammiversary a luglio se deve accadere. Per ora il mio pronostico è assolutamente per il wrestler della All Elite Wrestling.

Il mio pronostico: Kenny Omega

Satoshi Kojima vs. Joe Doering

La collaborazione tra Impact Wrestling e NJPW sta dando i suoi frutti, l’arrivo nella federazione (seppur temporaneo) di Satoshi Kojima è stato molto importante per Impact. La leggenda della federazione nipponica affronterà Joe Doering, anche lui noto per il suo passato in Giappone, soprattutto nella AJPW. Sarà un match molto interessante per me, mi aspetto qualcosa di ben fatto tra di loro, l’esperienza non manca assolutamente a nessuno dei due. Vedo però avvantaggiato senza ombra di dubbio Kojima.

Il mio pronostico: Satoshi Kojima

Knockouts Championship Match: Deonna Purrazzo (c) vs. Rosemary

Deonna Purrazzo metterà in palio il suo Knockouts Championship contro Rosemary, un incontro che è stato abilmente costruito dalla federazione. Deonna non è stata una sorpresa per me dato che l’ho seguita negli ultimi anni della sua carriera e il suo regno titolato è stato impostato alla perfezione. Rosemary ha fatto un percorso interessante dopo il suo rientro nei Decay e di fatto questo match per lei è una grande occasione. Per me Deonna faticherà ma riuscirà a trovare la vittoria confermandosi campionessa.

Il mio pronostico: Deonna Purrazzo

Impact Tag Team Championship Match: Violence by Design (Rhino & Deaner) (c) vs. Decay

I Violence By Design metteranno in palio i loro Impact Tag Team Championship contro i Decay, da una parte i campioni Rhino e Deaner, gli sfidanti Crazzy Steve e Black Taurus. Due stable che stanno dominando la scena a Impact quindi lo spettacolo per me sarà importante. E’ l’ora per i Decay di tornare a indossare le cinture di coppia, si meritano assolutamente questo premio per il lavoro svolto. Per me per come arrivano entrambi i team allo show credo proprio che saranno i Decay a uscire con le cinture alla vita.

Il mio pronostico: Decay

#1 Contender X Division Championship Match: Ace Austin vs. Trey Miguel vs. Rohit Raju vs. Petey Williams vs. Chris Bey

Cinque nomi per decretare il nuovo #1 contender all’ X Division Championship, Petey Williams, Trey Miguel, Ace Austin, Chris Bey e Rohit Raju. Nomi importanti per la federazione tra i quali vedo leggermente favoriti due di loro, Trey Miguel e Petey Williams. Sono curioso di vedere cosa accadrà sul ring, Madman Fulton farà la sua parte in aiuto di Ace? Ne sono certo che farà la sua parte. Per me il primo sfidante all’ X Division Championship sarà Trey Miguel, ha lo status migliore tra di loro al momento.

Il mio pronostico: Trey Miguel

Rich Swann vs. W. Morrisey

Rich Swann contro W. Morrisey. Quest’ultimo a Impact sta trovando la sua dimensione dopo un periodo in cui non ha avuto molta fortuna. Una costruzione che non è stata ottimale dell’incontro quindi tutto si baserà sul lottato. Swann ha uno status sempre importante essendo l’ex detentore dell’ Impact World Championship poi perso niente meno che con Kenny Omega. Morrisey farà per me un ottimo match ma alla fine a spuntarla sarà Swann.

Il mio pronostico: Rich Swann

Knockouts Tag Team Championship Match: Fire N’ Flava (c) vs. Kimber Lee & Susan

Kiera Hogan e Tasha Steelz metteranno in palio i loro Knockouts Tag Team Championship contro Kimber Lee e Susan. Questo incontro è stato annunciato solo due show prima dell’evento quindi non c’è stata una costruzione così imponente alle spalle. Le sfidanti per me potranno impensierire le Fire N’ Flava, ma non potranno fare di più. Per me sarà una facile vittoria delle campionesse.

Il mio pronostico: Fire N’ Flava

Commento generale

Uno speciale evento per Impact prima di Slammiversary che si terrà nel prossimo mese e vedrà il ritorno del pubblico in uno show di Impact da un anno e passa a questa parte. Tanti titoli in palio, un match per decretare un nuovo #1 contender, direi che c’è tutto quello che serve per far si che venga fuori un’evento di primo livello. Sono assolutamente molto fiducioso.