Lettori e fan di We The Wrestling, nella giornata di domenica si terrà un nuovo ppv per Impact Wrestling,Rebellion 2021. In un’occasione così non poteva mancare il Pay Preview. Oggi io, Lorenzo Fanti, farò i miei personali pronostici per l’evento. Cominciamo!  

Title vs. Title Match: Kenny Omega (c) vs. Rich Swann (c)

Il match che a mio avviso chiuderà il ppv, l’Impact World Champion Rich Swann affronterà l’AEW World Champion Kenny Omega in un Title vs Title Match. Una costruzione ottimale dell’incontro dal quale uscirà un unico campione. Rich Swann ha fatto un buon regno come campione, ed è riuscito anche ad unificare le cinture vincendo contro Moose. Tra i due vedo che Kenny Omega è decisamente in netto vantaggio sul suo avversario e avere un campione massimo come lui alzerebbe veramente tanto il livello dello show. Il mio pronostico non può che essere per Omega.

Il mio pronostico: Kenny Omega

Impact World Tag Team Championship Match: Finjuice (David Finlay & Juice Robinson) (c) vs. The Good Brothers

In questo match i Finjuice metteranno in palio i loro Impact World Tag Team Championship contro gli ex detentori delle cinture, i The Good Brothers. Anche in questo caso ho visto una buonissima costruzione del match titolato. Campioni che hanno elevato il livello dei titoli in poco tempo e sfidanti di primo livello per loro. Penso che sarà sostanzialmente un incontro alla pari, ma sinceramente vedo gli sfidanti un passo avanti rispetto agli attuali campioni. Per me saranno proprio Anderson & Gallows a ottenere la vittoria e conquistare nuovamente le cinture.

Il mio pronostico: The Good Brothers

X Championship Match: Ace Austin (c) vs. TJP vs. Josh Alexander

Ace Austin ha dimostrato ancora una vota il suo valore da quando ha conquistato l’X Division Championship, è uno dei nomi principali del roster. I suoi avversari al ppv saranno TJP e Josh Alexander. Per quest’ultimo si tratta di una grandissima occasione. Nonostante gli sfidanti siano di alto livello credo che difficilmente il campione possa perdere la cintura. Sarà un match veramente interessante da vedere, spero di vedere un importante livello tecnico. Il mio pronostico va per Ace Austin.

Il mio pronostico: Ace Austin

Brian Myers vs. Matt Cardona

Un match assolutamente riempitivo per lo show, ha una buona costruzione alle spalle , su questo devo rendere merito ad Impact. Matt Cardona contro Brian Myers, due nomi che stanno facendo bene nella federazione dove trovano spazio in maniera continuativa. L’incontro sarà basato sulla potenza a mio avviso. Anche se i due partono totalmente alla pari vedo che Cardona ha diverse chance in più del suo avversario.

Il mio pronostico: Matt Cardona

Last Standing Match: Sami Callihan vs. Trey Miguel

Quella tra Sami Callihan e Trey Miguel è stata una faida veramente ben costruita, ho adorato l’evoluzione della stessa puntata dopo puntata. Alla fine è stato scelta una stipulazione interessante per l’incontro, un Last Standing Match. Sami ha più conoscenza della stipulazione scelta, ma Trey Miguel è veramente un nome top di Impact e dopo l’addio degli altri due membri dei The Rascalz alla federazione per arrivare in WWE (ora sono gli attuali NXT Tag Team Champions) è tornato con na nuova gimmick decisamente più importante. La vittoria deve andare nelle sue mani per far si che il suo status migliori ancora.

Il mio pronostico: Trey Miguel

Violence By Design vs. Eddie Edwards, James Storm, Chris Sabin & Willie Mack

Un Eight Man Tag Team Match dove i Violence by Desing sfideranno il team composto da Eddie Edwards, James Storm, Chris Sabin & Willie Mack. Sarà assolutamente uno dei migliori incontri del ppv, sia per come siamo arrivati ad esso, sia per i nomi che prenderanno parto allo stesso. Ho delle ottime aspettative per questo incontro. Per me il team di Eddie Edwards, James Storm, Chris Sabin & Willie Mack è in vantaggio sulla stable “capitanata” da Eric Young.

Il mio pronostico: Eddie Edwards, James Storm, Chris Sabin & Willie Mack

Impact Knockouts Championship Match: Deonna Purrazzo (c) vs. Tenille Dashwood

Deonna Purrazzo metterà in palio il suo Knockouts Championship contro Tenille Dashwood. Il regno di campionessa di Deonna è stato veramente buono, ha affrontato e sconfitto anche importanti sfidanti. Ma per lei contro Tenille sarà veramente dura, è una wrestler che ha sia carisma che ottima tecnica e si è confermata essere una delle migliori di Impact. Le manca solo un ultimo passaggio per affermarsi, cioè vincere il titolo. A mio avviso sarà proprio Tenille a uscire dal ring con la cintura.

Il mio pronostico: Tenille Dashwood

Commento Generale

Un ppv che può segnare un cambiamento per Impact Wrestling. Il primo ppv dove la collaborazione tra AEW e Impact si vedrà in piena corsa. Diversi match importanti e anche un incontro dove Rich Swann e Kenny Omega metteranno in palio i due titoli uno contro l’altro, solo uno dei due uscirà con le due cinture alla vita. Ho grande attesa per questo ppv, spero che sia di alto livello così come sono le attese.