Lettori e fan di We The Wrestling, nella giornata di sabato si terrà un nuovo ppv per Impact WrestlingSacrifice 2021. In un’occasione così non poteva mancare il Pay Preview. Oggi io, Lorenzo Fanti, farò i miei personali pronostici per l’evento. Cominciamo!  

X Division Championship Match: TJP (c) vs. Ace Austin

In questo incontro TJP metterà in palio il suo X Division Championship contro Ace Austin. E’ stato un match ben costruito dove i due contendenti avranno una grande opportunità. Per il campione una vittoria sarebbe utile per cementificare il suo regno, mentre per Ace conquistare una cintura sarebbe molto importante. Prevedo che sarà un incontro molto tecnico e di grande impatto, ho delle ottime aspettative. Ace potrà mettere in difficoltà TJP, ma a mio avviso sarà proprio il campione a uscirne ancora con la cintura. Se deve perdere il titolo sarà a Rebellion.

Il mio pronostico: TJP

Impact World Tag Team Championship Match: The Good Brothers (c) vs. Finjuice

Un match in cui ripongo tanta fiducia, tanta forza bruta sul ring. Da una parte gli Impact World Tag Team Champion, i The Good Brothers, mentre i loro sfidanti David Finlay e Juice Robinson. Campioni di primo livello e sfidanti che non sono da meno. Trovo che quest’alleanza tra Impact, AEW e NJPW sia una grande cosa per lo spettacolo che possono offrire i vari wrestler delle federazioni. Mi piacerebbe vedere i due wrestler della NJPW con le cinture ad Impact, sarebbero degli ottimi campioni, niente da togliere agli attuali campioni ovviamente. Per me saranno proprio i Finjuice a uscire dallo show con le cinture.

Il mio pronostico: Finjuice

Knockouts Championship Match: Deonna Purrazzo (c) vs. ODB

Un grande recente ritorno ad Impact per ODB, un nome che ha fatto tante cose importanti in questa federazione e può dare ancora molto. A Sacrifice avrà la sua grande occasione contro la Knockouts Champion Deonna Purrazzo. Con il titolo in palio sono certo che verrà fuori un ottimo match. E’ l’ora di vedere una nuova campionessa e secondo me lei sarebbe una bravissima campionessa di transizione fino a Rebellion. Il mio pronostico è quindi per ODB.

Il mio pronostico: ODB

Havok & Nevaeh vs. Tenille Dashwood & Kaleb

Tra tutti è forse il match che mi crea meno hype, da una parte il team formato da Tenille Dashwood & Kaleb, mentre contro di loro Havok & Nevaeh. La costruzione mi è piaciuta, ma credo che sia quasi un match a senso unico. Sono certo che ad uscirne vincitrici saranno Havok e Nevaeh. Potrebbe essere anche un modo per staccare definitivamente Teniile da Kaleb.

Il mio pronostico: Havok & Nevaeh

Hold Harmless Match: Eddie Edwards vs. Bryan Myers

Una stipulazione insolita per questo match, ma in generale si tratta di un Hardcore match. Eddie Edwards affronterà Bryan Myers. Per me sarà un buon incontro della middle card dello show. Tra i due vedo avvantaggiato in maniera netta Eddie, e il mio pronostico non può che essere per lui. Sinceramente non posso vedere un Myers vincitore, spero che Eddie possa uscire con uno status maggiore dallo show.

Il mio pronostico: Eddie Edwards

Violence of Design vs. Chris Sabin & James Storm

Per me questo tag team match é arrivato allo speciale evento con una buonissima costruzione. I Violence by Design sono una stable di prima importanza per il roster, ma non sono da meno nemmeno Chris Sabin e James Storm. Il nome di Storm a Impact é una certezza. Sarà un incontro decisamente interessante per me. Credo che sono quasi alla pari di possibilità, ma vedo i VBD in leggerissimo vantaggio.

Il mio pronostico: VBD

Decay vs. Reno Scum

Da quando la stable dei Decay si è riunita ho visto delle buone cose, in passato hanno fatto bene e si stanno ripetendo molto bene. Contro di loro i Reno Scum, per loro ho sempre visto una ruolo nella middle card senza mai acuti nel loro percorso a Impact. Prevedo una vittoria quasi sicura per i Decay, gli vedo avanti rispetto ai loro avversari. Il mio pronostico non può che essere per i Decay.

Il mio pronostico: Decay

Impact World Championship Match: Rich Swann (c) vs. Moose (c)

In questo incontro, che sarà quasi certamente il main event, vedremo unificare l’ Impact World Championship di Rich Swann e il TNA World Heavyweight Championship di Moose. Inoltre il vincitore del match avrà un’occasione unica a Rebellion, affronterà l’AEW World Champion Kenny Omega. Due ottimi campioni che si incrociano e uno solo potrà uscire dal ring con la cintura. Per me sarà Rich Swann a diventare l’unico campione massimo di Impact.

Il mio pronostico: Rich Swann

Commento generale

Uno speciale evento per Impact Wrestling, l’ultimo prima di Rebellion. Mi aspetto uno show di alto livello. Di sicuro il miglior match dello show sarà quello dove saranno unificati i due titoli massimi del roster. Ho una grande aspettativa per cosa verrà fuori. In ogni caso vi invito a seguire con noi la diretta del ppv.