Lettori e fan di We The Wrestling, nella giornata di domani si terrà il ppv più importante dell’anno per Impact Wrestling, Slammiversary 2020. In un’occasione così non poteva mancare il Pay Preview. Oggi io, Lorenzo Fanti, farò i miei personali pronostici per l’evento. Cominciamo!  

Impact World Heavyweight Championship Fatal Four Way Match: Eddie Edwards vs Trey vs Ace Austin vs ???

Che dire, questo match ha subito tante defezioni, prima Tessa Blanchard è stata rilasciata dalla federazione come campionessa massima del roster e quindi ha reso la cintura vacante, poi Michael Elgin è stato rilasciato a causa delle accuse ricevute a sfondo sessuale. Diciamo che i piani in corsa sono cambiati diverse volte ma adesso abbiamo ben tre nomi per il match valevole l’Impact World Champion, nomi di primo piano come Ace Austin, Eddie Edwards e Trey. Inoltre ci sarà anche un nome a sorpresa nell’incontro che credo sarà uno di coloro che la WWE ha licenziato ad aprile, sinceramente spero in ECIII, sarebbe veramente un grande ritorno. Sarà veramente un match incerto e credo che sarà dura trovare un vincitore. Ma voglio osare un nome che secondo me è in vantaggio al momento, Ace Austin. Per me sarà lui il vincitore del match, si merita un giro titolato importante e di lunga durata.

Il mio pronostico: Ace Austin

Knockouts Championship Match: Jordynne Grace (c) vs Deonna Purrazzo

Il match valevole per il Knockouts Championship, Jordynne Grace è una campionessa veramente solida e importante per il roster, mentre la sua sfidante, Deonna Purrazzo, da quando è arrivata nel roster ha dimostrato tutto il suo valore e di meritare questa chance titolata. Sarà uno dei migliori incontri del ppv a mio avviso. Il regno di Jordynne potrebbe finire qui? Non credo, per me sarà lei a uscirne vincitrice e ancora campionessa ma Deonna non sfigurerà assolutamente e uscirà veramente a testa alta dal ring dopo la costruzione che gli è stata data puntata dopo puntata. Mi aspetto veramente tanto da loro e spero che le mie aspettative siano rispettate.

Il mio pronostico: Jordynne Grace (c)

Impact X Division Championship Match: Willie Mack (c) vs Chris Bey

Willie Mack, l’attuale X Division Champion, metterà in palio il suo titolo contro Chris Bey al ppv. Una faida cresciuta show dopo show e che ha avuto certamente un’ottima costruzione. Mack è un grandissimo campione della X Division e ha difeso a lungo questa cintura facendo veramente ottimi incontri e contro avversari importanti. Chris Bey èa lla sua prima occasione importante e da quando è arrivato a Impact ha fatto veramente vedere delle grandissime cose, un vero talento per il presente e per il futuro della federazione. Credo che ormai Mack sia pronto per lottare in pianta stabile per il World Championship e di fatto vedo come vincitore il suo sfidante Chris Bey. Per me sarà lui a prendersi questa vittoria e la cintura, ma sono certo che in caso di sconfitta Mack sarà pronto per lidi decisamente più importanti.

Il mio pronostico: Chris Bey

#1 contender Knockouts Gauntlet Match: Rosemary vs Nevaeh vs Susie vs Kiera Hogan vs Taya Valyrie vs Tasha Steelz vs Alisha Edwards vs Kylie Rae vs Kimber Lee vs Havok

Tanti nomi di livello per questo Gauntlet Match a dieci Knockouts che decreterà la nuova #1 contender al Knockouts Championship. Su tutte vedo favorite wrestler del calibro di Rosemary, Kiera Hogan, Taya Valkyrie e Kylie Rae, le altre potrebbero si vincere ma per me sarebbe una sorpresa. Una nuova occasione per Taya, la scarterei tra le mie prime scelte, ha già tenuto abbastanza la cintura di campionessa. Tra di loro però la mia favorita rimane Kiera Hogan, ha tutto per diventare la nuova #1 contender al titolo femminile del roster, ha fatto importanti cose e si merita questa chance a mio avviso. Ovviamente con tante persone così sul ring la certezza assoluta non esiste ma il mio pronostico è per lei. Per me sarà in ogni caso un match molto importante.

Il mio pronostico: Kiera Hogan

Impact Tag Team Titles Match: The North (c) vs Ken Shamrock & Sami Callihan

Credo che questo sarà l’ultimo match con la cintura alla vita per i The North, grandi campioni di coppia, il regno più lungo della storia di Impact, e hanno raggiunto con risultati fenomenali ogni traguardo possibile. I loro sfidanti, Sami Callihan & Ken Shamrock, hanno una grande occasione nelle loro mani e sarebbero dei campioni di coppia capaci di un buon regno, l’esperienza sicuramente non gli manca. Mi sembra chiaro che il mio pronostico vada verso gli sfidanti, soprattutto per vedere qualcosa di nuovo in questa categoria. Ma anche se vincessero i campioni resterei ugualmente felice, apprezzo in egual modo le due coppie.

Il mio pronostico: Sami Callihan & Ken Shamrock

TNA World Heavyweight Championship Match: Moose (c) vs Tommy Dreamer

Il match valevole per in TNA World Heavyweight Championship, una genialità quella della federazione di ritirare fuori il vecchio titolo della TNA e metterlo nelle mani di Moose. Ha difeso la cintura ogni settimana, a volte con la sola potenza, altre con furbizia ma ha sempre raggiunto il suo scopo. Il suo sfidante sarà niente meno che l’ECW Original Tommy Dreamer, un osso veramente duro sulla strada di Moose. Mi aspetto tanto da questo match, credo che potrà venir fuori un qualcosa di veramente interessante. Il mio pronostico va verso lo sfidante, Tommy Dreamer sarebbe un ottimo possessore della cintura e anche un regno di breve durata sarebbe quasi un premio per la sua carriera.

Il mio pronostico: Tommy Dreamer

Tag Team Open Challenge: The Rascalz (Dez & Wentz) vs ??? & ???

Un incontro annunciato solo due giorni prima del ppv, non ha una storyline dietro e credo che questa scelta sia stata fatta per portare a un debutto importante nella federazione. I The Rascalz affronteranno un Tag Team ancora misterioso. Ho già in mente delle possibili idee su chi potrebbe essere a prendere il posto vuoto. La cosa migliore che mi viene in mente sarebbe il debutto degli ex WWE Luke Gallows e Karl Anderson, sarebbe sicuramente un grande match e una grande possibilità per i debuttanti di ottenere una bella vittoria. Saranno loro gli avversari? Nel caso fossero loro il mio pronostico va nella loro parte.

Il mio pronostico: ???

Commento Generale

Quest’anno Impact dovrà proporre Slammiversary senza pubblico a causa della pandemia del Covid-19, è una grossa perdita per la federazione dato che il pubblico è parte integrante di uno show, o meglio di un ppv come questo. Però credo che la card sia veramente importante e nonostante le defezioni di Tessa Blanchard e Michael Elgin hanno creato un qualcosa che raggiungerà delle vette molto alte. Ci sarà anche il ritorno di wrestler licenziai dalla WWE, un nome su tutti ECIII, ma girano molte voci su un arrivo vicinissimo di Karl Anderson e Luke Gallows che sarebbero veramente un colpaccio per Impact, ravviverebbero certamente una divisione di coppia già importante. Per me sarà un grande ppv e le mie aspettative sono molto alte.