Lettori e fan di We The Wrestling nella giornata del 13 giugno si terrà WWE NXT Takeover In Your House 2021. In un’occasione così non poteva mancare il Pay Preview. Oggi io, Lorenzo Fanti, farò i miei personali pronostici per l’evento. Cominciamo!

NXT Championship Fatal Five Way Match: Karrion Kross (c) vs. Pete Dunne vs. Johnny Gargano vs. Kyle O’Reilly vs. Adam Cole

Ben cinque nomi sul ring, Karrion Kross metterà in palio il suo NXT Championship contro Pete Dunne, Johnny Gargano, Kyle O’Reilly e Adam Cole. Mi aspetto assolutamente un grande match date le premesse e la costruzione dell’incontro. Non sarà facile per il campione trovare la conferma dato l’alto livello dei suoi sfidanti. Vedo in prima linea Gargano e Cole. Kross ha fatto un regno importante e sta confermando incontro dopo incontro la bontà del regno con la cintura. Mi aspetto ancora Kross campione al termine del match, a mio avviso sarà lui il vincitore.

Il mio pronostico: Karrion Kross

Ladder Match for Million Dollar Championship: Cameron Grimes vs. LA Knight

Una faida decisamente interessante quella tra Cameron Grimes e LA Knight con il WWE Hall of Famer “The Milion Dollar Man” Ted Di Biase alle spalle. E’ un nome importantissimo del passato della WWE e averlo negli show della federazione è un punto in più. Inoltre avere una stipulazione come un Ladder match e in palio uno storico titolo come il Million Dollar Championship è veramente un punto a favore per questo incontro. Per come siamo arrivati a questo incontro vedo un Cameron Grimes già in netto vantaggio su LA. Difficilmente di fatto potrà uscire vincitore a mio avviso quest’ultimo. Il mio pronostico non può che essere per Grimes.

Il mio pronostico: Cameron Grimes

NXT Women’s Championship Match: Raquel Gonzalez (c) vs. Ember Moon

Raquel Gonzalez metterà in palio il suo NXT Women’s Championship contro Ember Moon, un match decisamente interessante a mio avviso. Raquel ha fatto un regno ottimo e sta elevando il livello della cintura femminile del brand. Ember Moon è una sfidante ottimale, una superstar di primo livello. Non è una novità che mi piaccia molto sul ring Ember. Sarà un incontro quasi alla pari, direi che si potesse finirebbe ai punti. La sfidante metterà in difficoltà la campionessa, ma per me sarà Raquel a uscire vincitrice.

Il mio pronostico: Raquel Gonzalez

Mercedes Martinez vs. Xia Li

Mercedes Martinez dopo il suo ritorno a NXT successivo al suo periodo nel main roster come membro della stable di Ali è tornata assolutamente ai livelli che aveva mostrato precedentemente. Xia Li è una superstar che è stata costruita abilmente scalino dopo scalino e che sta mostrando un grande potenziale. Sarà un match che seguirò con grande piacere, potenza contro tecnica. Vedo tra le due Xia Li avvantaggiata sulla sua avversaria, il mio pronostico è per lei.

Il mio pronostico: Xia Li

Winners Take All Match: Bronson Reed & MSK (c) vs. Legado del Fantasma

Un Six Man Tag Team Match dove il North American Champion Bronson Reed e gli NXT Tag Team Champions , gli MSK, affronteranno i Legado del Fantasma. La particolarità sarà che l’incontro avrà ben tre titoli in palio dato che sarà un Winners Take All. Ho veramente tanto hype per questo match. Due team di primissimo livello, ma penso che il team dei campioni sia avvantaggiato anche per il fatto che non è da molto che hanno conquistato le cinture, non mi aspetterei un regno così breve. Il mio pronostico va per i campioni.

Il mio pronostico: Reed & MSK

Commento generale

I Takeover sono degli eventi che raggiungono sempre un ottimo livello, sono sempre uno spettacolo importante per la federazione. Anche “In Your House 2021” ha una card molto importante dove ci sono tanti titoli in palio. Mi aspetto che non ci siano cambi di titoli nel ppv, sono curioso soprattutto di vedere cosa accadrà nel match a cinque valevole per l’ NXT Championship. Aspettiamo pochi giorni e scopriremo che succederà nello show.