Lettori e fan di We The Wrestling, nella giornata di domani si terrà il nuovo ppv della WWENXT Takeover Vengeance Day. In un’occasione così non poteva mancare il Pay Preview. Oggi io, Lorenzo Fanti, farò i miei personali pronostici per l’evento. Cominciamo!

NXT Women’s Championship Match: Io Shirai (c) vs. Toni Storm vs. Mercedes Martinez

Un match a tre valevole per l’NXT Women’s Championship, la detentrice della cintura Io Shirai, metterà in palio essa contro Toni Storm e Mercedes Martinez. Un ottima costruzione dell’incontro e due sfidanti di primo livello per la campionessa. Mi aspetto molto da questo match. Credo in ogni caso che sarà difficile che Io Shirai esca sconfitta dal match, per me sarà lei a rimanere campionessa, si merita ancora di detenere la cintura.

Il mio pronostico: Io Shirai

NXT North American Championship Match: Johnny Gargano (c) vs. Kushida

Un match che sembrava essere in dubbio per cosa avevano annunciato prima dell’ultima puntata di NXT, ma poi per fortuna si è rivelato essere una storyline senza un reale infortunio alle spalle. Johnny Gargano metterà in palio il suo North American Championship contro Kushida. Per me sarà un ottimo match da seguire e credo che Theory farà la sua parte per portare l’incontro nelle mani del campione. A mio avviso sarà Gargano a rimanere ancora campione.

Il mio pronostico: Johnny Gargano

NXT Championship Match: Finn Balor (c) vs. Pete Dunne

Una grandissima occasione per Pete Dunne dato che avrà di fronte a se l’NXT Champion Finn Balor. Dunne ha dimostrato di essere una top superstar per il brand di NXT dopo ciò che aveva dimostrato precedentemente a NXT UK. Con il titolo in palio credo che darà il massimo sul ring. Può essere un match veramente spettacolare secondo me. Dunne un avversario temibile, Balor un campione importante. Decisamente difficile fare un pronostico, ma credo che vada dalla parte del campione.

Il mio pronostico: Finn Balor

Women’s Dusty Rhodes Tag Team Classic 2021 Final Match: Dakota Kai & Raquel Gonzalez vs. Ember Moon & Shotzi Blackheart

La finale dell’ Women’s Dusty Rhodes Tag Team Classic 2021 dove ad affrontarsi saranno Dakota Kai & Raquel Gonzalez contro Ember Moon & Shotzi Blackheart. Due team di primo livello, due coppie capaci di grandi cose. Per me sarebbe troppo scontata la vittoria delle due Heel, e quindi opto per la vittoria del team face dato che sono arrivato in grandissimo spolvero al ppv. Spettacolo assicurato tra di loro.

Il mio pronostico: Ember Moon & Shotzi Blackheart

Dusty Rhodes Tag Team Classic 2021 Final Match: MSK (Wes Lee & Nash Carter) vs. The Grizzled Young Veterans (James Drake & Zack Gibson)

La finale del Dusty Rhodes Tag Team Classic 2021. In essa si sfideranno gli MSK (gli ex The Rascalz di Impact Wrestling ad esclusione di Trey) contro i The Grizzled Young Veterans. Due tag veramente importanti, con i primi che da quando sono arrivati hanno messo in luce fin da subito il loro grande talento. Anche qui per me lo spettacolo sarà molto importante. Tra i due tag team vedo in vantaggio netto gli MSK. Per me saranno loro a conquistare la vittoria del torneo.

Il mio pronostico: MSK

Commento Generale

Un ppv che promette molto bene e solitamente un Takeover non delude mai. Due finali per assegnare il Dusty Rhodes Tag Team Classic e il Women’s Dusty Rhodes Tag Team Classic. Oltre ciò ci saranno in palio l’NXT Championship, il North American Championship e l’ NXT Women’s Championship. Non manca niente per far si che questo evento sia uno tra i migliori dell’anno per la federazione. Sarà così? Lo scopriremo solo seguendo lo show. Ah, vi invitiamo a seguire con noi il ppv.