Lettori e fan di We The Wrestling, nella giornata di domani si terrà il nuovo ppv della WWE, Clash of Champions 2020. Tanti titoli in palio e non solo in questo show. In un’occasione così non poteva mancare il Pay Preview. Oggi io, Lorenzo Fanti, farò i miei personali pronostici per l’evento. Cominciamo!  

Raw Tag Team Championship Match: The Street Profits (c) vs. Andrade & Angel Garza

Un match con un buon background alle spalle, Andrade e Angel Garza sono due ottimi sfidanti per i titoli di coppia, non gli manca nulla dalla tecnica al carisma. Gli Street Profits invece con mio grande piacere sono stati dei campioni veramente importanti fino ad oggi. Un pronostico non facile, due scelte importanti da ambo i lati. Penso però che ora sia arrivato il momento di avere dei nuovi campioni di coppia a Raw e i due messicani sono ideali per fare un regno duraturo. Per questo il mio pronostico va direttamente su di loro, si meritano le cinture per poter migliorare ancora.

Il mio pronostico: Andrade & Angel Garza

US Championship Match: Bobby Lashley (c) vs. Apollo Crews

Credo che forse sia un match che abbiamo visto già troppe volte ultimamente, seppur anche a parti invertite ma per me sono due superstar che quando sono sul ring (seppur non siano tra le migliori della federazione a mio avviso) fanno vedere delle buonissime cose e vederli lottare mi fa sempre piacere. Bobby Lashley ha conquistato da poco la cintura e non ha fatto male da quando è diventato il campione. Apollo Crews è stato buono come campione e uno sfidante importante. Non sarà forse il miglior incontro del ppv ma sarà sempre un ottimo riempitivo per lo show in generale. Credo che la cosa migliore sia la vittoria finale di Lashley per poter cementare al meglio il suo ancor breve regno da campione.

Il mio pronostico: Bobby Lashley

Raw Women’s Championship Match: Asuka (c) vs. Zelina Vega

L’unico match annunciato per il Kickoff, Asuka metterà in palio il suo Raw Women’s Championship contro Zelina Vega. Un nome nuovo per la lotta al titolo femminile di Raw e devo dire che è stata una scelta tanto improvvisa quanto ben fatta per la federazione, Zelina Vega ha un ottimo potenziale sul ring seppur ancora inespresso dato che ha spesso fatto la manager. Per me questo incontro sarà una vera sorpresa e penso che farà divertire molto chi lo segue. Credo che sarà però improbabile una vittoria di Zelina e molto più facile una conferma titolata della campionessa. Asuka per me si confermerà ancora campionessa femminile di Raw. Se deve perdere il titolo deve essere contro una superstar di primo piano.

Il mio pronostico: Asuka

WWE Intercontinental Championship Match: Jeff Hardy (c) vs. AJ Styles vs. Sami Zayn

Forse questo sarà uno dei match che saranno più apprezzati del ppv. Jeff Hardy metterà in palio il suo Interconental Championship contro AJ Styles e Sami Zayn. C’e veramente tanta carne al fuoco per un solo match, può diventare uno spettacolo puro se viene bookato bene. Jeff Hardy ha anche firmato da poco un nuovo contratto con la federazione e per lui non può che essere un motivo di orgoglio dato che ormai (spero continui così e non mi smentisca) abbia capito che non può più sgarrare nella federazione. I suoi avversari di grandissimo profilo, AJ Styles non ha bisogno di presentazioni, un vero fenomeno del ring, mentre Sami Zayn uno capace di fare grandi match se sfruttato alla perfezione. Io opto per la vittoria e conferma titolata di Jeff Hardy, deve mettere ancora tanti puntini al suo regno come campione.

Il mio pronostico: Jeff Hardy

SmackDown Tag Team Championship Match: Cesaro & Shinsuke Nakamura (c) vs. Lucha House Party

Un match nato senza un apparente storyline dietro. Cesaro e Shinsuke Nakamura metteranno in palio i loro Smackdown Tag Team Championship contro i Lucha House Party. A questo match non manca nulla, dalla grande tecnica dei campioni alla rapidità degli sfidanti. Potrebbe essere veramente un match interessante dove sono certo che i messicani metteranno in grande difficoltà i campioni. Non penso però che potranno vincere il match e il mio pronostico è per Cesaro & Nakamura. Per me vinceranno loro il match.

Il mio pronostico: Cesaro & Shinsuke Nakamura

WWE Women’s Tag Team Championship Match: Nia Jax & Shayna Baszler (c) vs. Ruby Riott & Liv Morgan 

Sinceramente questo incontro valido per i titoli di coppia femminile mi dice veramente poco, Nia Jax campionessa per me è stata una scelta sbagliata e approvo invece l’altra metà del team Shayna Baszler. Le due sfidanti, Ruby Riott & Liv Morgan, hanno una buona affinità e potranno mettere in difficoltà le campionesse. Mi piacerebbe vederle uscire vincitrici, sarebbe delle campionesse importanti e forse anche in grado di dare risalto alle cinture. Opto per la vittoria finale delle due sfidanti.

Il mio pronostico: Liv Morgan & Ruby Riott

SmackDown Women’s Championship Match: Bayley (c) vs. Nikki Cross

Una grande occasione per Nikki Cross al ppv, di fronte a se avrà la Smackdown Women’s Champion Bayley. Con il titolo in palio credo che sarà una cosa veramente molto importante per la nativa scozzese, la sfida più importante della sua carriera in WWE. Un banco di prova che non deve fallire. Bayley è sempre Bayley, ha tecnica e carisma da vendere sia da face che da heel. Il suo regno titolato da campionessa di Smackdown è veramente ottimo. Penso che sarà difficile una vittoria della sfidante, ma la mia speranza è che esca a testa alta. Il mio pronostico va per la campionessa.

Il mio pronostico: Bayley

WWE Universal Championship Match: Roman Reigns (c) vs. Jey Uso

Uno dei match che attendo maggiormente, un vero scontro in famiglia dato che Roman Reigns e Jey Uso sono veramente familiari. Con l’Universal Championship in palio mi aspetto molto da loro e alla fine sono certo che non sarò deluso. Reigns campione non delude mai, ha sempre molto da dire con il suo grande talento .Jey Uso si è visto maggiormente in coppia ma ha sempre fatto vedere anche lui il suo talento sul ring. Sono certo che Jey Uso farà una grande prestazione, ma credo che alla fine a spuntarla sarà Roman confermandosi ancora campione. Il mio pronostico è proprio per l’attuale campione.

Il mio pronostico: Roman Reigns

WWE Championship Match: Drew McIntyre (c) vs. Randy Orton

Questo match sono certo che sarà il main event e quello che meglio renderà dell’intero ppv. Mi aspetto veramente molto da Randy Orton e Drew McIntryre. Hanno un grandissima esperienza e si meritano veramente il match. Per Orton è una grande opportunità per tornare a vincere la cintura e non posso che essere felice della sua occasione conquistato incontro dopo incontro. McIntyre ha dimostrato di essere un campione degno di essere chiamato tale dopo aver conquistato la cintura a WrestleMania. Due pezzi grossi del roster e della federazione, non può che venir fuori uno spettacolo unico e importante. Orton tornerà campione? Per me no e lo scozzese si confermerà ancora WWE Champion.

Il mio pronostico: Drew McIntyre

Commento Generale

Credo che questo ppv, in un arena decisamente più degna del Performance Center, sarà un punto di svolta per la federazione. Una card veramente importante sia a livello di match che di superstar impegnate. Un solo match non mi dice molto ma il resto della card è di alto livello a mio avviso. Non penso che ci saranno tanti cambi di titoli ma sarà uno show divertente e piacevole da seguire. Spero di non sbagliarmi ma sono molto fiducioso per quello che uscirà dal ppv.