Lettori e fan di We The Wrestling, nella giornata di domenica si terrà il nuovo ppv della WWEFastlane 2021. In un’occasione così non poteva mancare il Pay Preview. Oggi io, Lorenzo Fanti, farò i miei personali pronostici per l’evento. Cominciamo!  

WWE Women’s Tag Team Championship Match: Shayna Baszler & Nia Jax (c) vs. Sasha Banks & Bianca Belair

Le WWE Women’s Tag Team Champions Nia Jax e Shayna Baszler metteranno in palio i loro titoli contro la SmackDown Women’s Champion Shayna Baszler e Bianca Belair. Quest’ultime due saranno anche rivali a WrestleMania 37. Mi aspetto un buon incontro, e credo che il regno titolato delle campionesse deva finire. Mi piacerebbe vedere come Sasha e Bianca gestirebbero i titoli di coppia fino a WrestleMania. Per me saranno proprio Sasha e Bianca a uscire con le cinture alla vita.

Il mio pronostico: Sasha Banks & Bianca Belair

Universal Championship Match: Roman Reigns (c) vs. Daniel Bryan

Un match di transizione per il WWE Universal Champion Roman Reigns, metterà in palio il suo titolo contro Daniel Bryan. Una grande occasione per Daniel. Nonostante prevedo un match importante penso che difficilmente lo sfidante potrà uscire con la cintura, se Roman deve perdere succederà a WrestleMania e non in un ppv di transizione. Sarà una vittoria sofferta ma per me a uscire vincitore sarà Roman confermandosi campione.

Il mio pronostico: Roman Reigns

Intercontinental Championship Match: Big E (c) vs. Apollo Crews

Uno dei match meglio costruiti a mio avviso dell’intero ppv. Da una parte l’intercontinental Champion Big E, il suo avversario Apollo Crews. La gimmick di Apollo mi sta decisamente piacendo dopo il suo turn heel. Ha avuto una crescita esponenziale e credo che per completare questa crescita vincere un titolo sarebbe un ottimo incentivo, poi si meriterebbe un regno titolato. Sarà un incontro quasi alla pari ma vedo Apollo in leggero vantaggio.

Il mio pronostico: Apollo Crews

Sheamus vs. Drew McIntyre

Sono molto curioso di vedere cosa accadrà tra Sheamus e l’ex WWE Champion Drew McIntyre. E’ stato un match annunciato solo una settimana prima del ppv, ma la faida veniva portata avanti con successo da un paio di settimane. Due superstar di primo livello che metteranno la potenza e la fisicità in primo piano sul ring. Ho delle aspettative alte e sono certo che potrà essere una vera sorpresa positiva per il ppv. Vedo in vantaggio tra i due Drew dato che a WrestleMania affronterà Bobby Lashley e deve arrivare con un ottimo status, una sconfitta non lo aiuterebbe certamente contro questo Bobby Lashley.

Il mio pronostico: Drew McIntyre

Braun Strowman vs. Shane McMahon

Shane McMahon si era proposto di dare una mano nel rilanciare Braun Strowman, una missione fallita. Strowman ha voluto la sua rivincita contro Shane dopo che quest’ultimo gli è sfuggito dalle mani per diversi show. Ora avranno l’opportunità di trovarsi uno contro l’altro. Penso che sia un match a senso unico e sarebbe molto difficile non vedere Strowman uscire vincitore. Il mio pronostico è proprio per lui.

Il mio pronostico: Braun Strowman

Randy Orton vs. Alexa Bliss

Una faida che viene portata avanti dall’ultimo ppv, Randy Orton in esso ha sconfitto Bray Wyatt dandogli fuoco e facendolo andare off screen per un periodo decisamente lungo, ma credo che sia una pausa programmata. A prendere le sue veci è stata Alexa Bliss che ha sfidato più volte Randy e finalmente nell’ultima puntata di Raw la sfida è stata resa ufficiale. Penso che sarà qualcosa di cinematografico, ho questa sensazione. E’ quasi sicuro a mio avviso il ritorno di Bray che farà prendere la vittoria ad Alexa, il mio pronostico è per lei.

Il mio pronostico: Alexa Bliss

Commento Generale

Un ppv di transizione, l’ultimo prima di WrestleMania, forse potranno cambiare due titoli prima del ppv madre della federazione. Mi ispirano maggiormente due o tre match della card, per esempio Sheamus contro Drew McIntyre o Alexa Bliss contro Randy Orton. Ho delle buone aspettative per il ppv e spero di essere ripagato in questa fiducia.