Lettori e fan di We The Wrestling, nella giornata di domani si terrà il nuovo ppv della WWEHell in a Cell 2020. In un’occasione così non poteva mancare il Pay Preview. Oggi io, Lorenzo Fanti, farò i miei personali pronostici per l’evento. Cominciamo!  

Hell in Cell Universal Championship Match: Roman Reigns (c) vs. Jey Uso

Credo che il match tra Roman Reigns e Jey Uso sarà uno tra i migliori del ppv, potrebbe sembrare un remake dello stesso incontro di Clash of Champions ma entrambi hanno un sacco di ulteriore a livello tecnico da mostrare ai fan. La faida che gli ha portati a questo rematch titolato è stata buona nonostante c’e stato solo un mese per poterla costruire. Come per Clash of Champions credo che a uscirne vincitore sarà sempre il campione, Reigns, per me ha uno status troppo elevato rispetto a Jey. Credo che il suo regno continuerà nonostante lo sfidante lo metterà in seria difficoltà, forse a essere decisivo a suo favore sarà Paul Heyman.

Il mio pronostico: Roman Reigns (c)

I Quit Hell in Cell WWE Championship Match: Drew McIntyre (c) vs. Randy Orton

Il secondo match nella gabbia della serata, Drew McIntyre metterà in palio il suo WWE Championship contro Randy Orton. Anche qui ho visto puntata dopo puntata una costruzione della faida in continua evoluzione fino ad arrivare a un punto importante. Mi aspetto veramente un match intenso tra di loro, un qualcosa di veramente piacevole da seguire. Credo che sia arrivato il momento per Randy Orton di tornare campione, ha il giusto status per riprendere la cintura. E mi aspetterei al prossimo ppv un nuovo rematch.

Il mio pronostico: Randy Orton

Hell in Cell SmackDown Women’s Championship Match: Bayley (c) vs. Sasha Banks

Il terzo e ultimo match annunciato all’interno della gabbia per la serata. Bayley metterà in palio il suo SmackDown Women’s Championship contro Sasha Banks. Come per gli altri due incontri nella gabbia mi aspetto che venga fuori un ottimo match. Sasha Banks sarà una degna avversaria per Bayley ma non penso che possa vincere l’incontro a mio avviso. Bayley, che da heel e da quando è campionessa ha fatto vedere delle cose veramente eccelse, si confermerà ancora campionessa del roster blu.

Il mio pronostico: Bayley

Elias vs. Jeff Hardy

Ho paura che questo match sarà quasi da considerare di troppo per la card, non c’è stata nessuna costruzione dietro ed è stato annunciato così all’improvviso. Spero decisamente di sbagliarmi ma non mi aspetto molto da esso. Forse Jeff Hardy alzerà un po’ il livello tecnico sul ring ma da Elias non ho grandi aspettative. Se devo guardare il match in se una vittoria di Jeff Hardy, appena arrivato nel roster di Raw con il Draft, sarebbe la giusta conclusione del match. Inizierebbe bene il suo percorso nel nuovo roster.

Il mio pronostico: Jeff Hardy

MITB Contract Match: Otis vs. The Miz

L’ultimo match annunciato per il ppv, Otis contro The Miz con in palio la valigetta e quindi il contratto del MITB vinto dal primo. La federazione non ha saputo gestire bene quel possibile match titolato in mano ad Otis e credo sia arrivata l’ora di passare la mano e The Miz sarebbe decisamente in grado di vincere un titolo in maniera più facile e con meno problemi per i booker. Il mio pronostico quindi è chiaramente per The Miz.

Il mio pronostico: The Miz

Commento Generale

Un ppv con pochi match nella card ma con ben tre di essi all’interno della gabbia dell’ Hell in a Cell Match. Escluso un match in programma il resto della card è di buonissimo livello a mio avviso. Sono certo che non sarà il ppv dell’anno ma nemmeno il peggiore. Per me può venir fuori un ppv molto interessante e di un buon livello. Mi aspetto nuovi campioni? Si, almeno un cambio di titolo. Non resta che seguire lo show e vedere cosa succederà, le aspettative sono buone.