Lettori e fan di We The Wrestling, nella giornata di domenica si terrà il nuovo ppv della WWEHell in a Cell 2021. In un’occasione così non poteva mancare il Pay Preview. Oggi io, Lorenzo Fanti, farò i miei personali pronostici per l’evento. Cominciamo!  

Raw Women’s Championship Match: Rhea Ripley (c) vs. Charlotte Flair

Rhea Ripley metterà in palio il suo Raw Women’s Championship contro Charlotte Flair, un match dove Charlotte può tornare alla vetta del roster femminile di Raw se arriva alla vittoria. Una faida ottimamente portata al ppv, tanti segmenti e incontri che le hanno viste protagoniste nei vari show settimanali del brand rosso. Rhea è una campionessa importante, Charlotte una sfidante suo pari livello. Sarà uno dei migliori match del ppv a mio avviso. Per me sarà Rhea a trovare la vittoria e vincere contro Charlotte non può che alzare il livello del suo regno.

Il mio pronostico: Rhea Ripley

WWE Championship Hell in a Cell Match: Bobby Lashley (c) vs. Drew McIntyre

Una nuova occasione per Drew McIntyre contro il WWE Champion Bobby Lashley. La stipulazione scelta per il match prevede che se lo scozzese dovesse perdere nuovamente non potrà più avere una chance titolata fino a che Lashley sarà il detentore della cintura. Mi aspetto un incontro molto interessante e di alto profilo. Data la stipulazione speciale prevedo che a vincere sarà Drew e riconquisterà la cintura. Il regno di Lashley sarebbe ugualmente importante anche se dovesse arrivare la sconfitta. Drew ha bisogno di questa vittoria, deve riscattarsi assolutamente.

Il mio pronostico: Drew McIntyre

Smackdown Women’s Championship Match: Bianca Belair (c) vs. Bayley 

Bianca Belair metterà in palio il suo SmackDown Women’s Championship contro Bayley, si tratta di un rematch di WrestleMania BackLash dove la campionessa si è confermata tale. Credo che la sfidante arrivi al match con uno status importante, ma come allo scorso ppv non penso che Bianca possa perdere la cintura, ma non credo nemmeno che possa uscire sconfitta, il suo status ne risentirebbe troppo. Per me il finale sarà un No Contest o qualcosa di simile così che a loro due si possa aggiungere una terza avversaria per SummerSlam, lì si Bianca potrebbe perdere la cintura.

Il mio pronostico: No Contest

Universal Championship Hell in a Cell Match: Roman Reigns (c) vs. Rey Mysterio 

Una grande chance per lo SmackDown Tag Team Champion Rey Mysterio, potrebbe diventare Double Champion al ppv e tornare ad avere un titolo in singolo. Contro di lui l’Universal Champion Roman Reigns. Devo dire che la costruzione del match è stata veramente buona. Rey sarà un ottimo sfidante per Roman, ma non credo che possa uscire con la cintura alla vita, dato che far perdere il campione in un arena senza pubblico in presenza fisica non sarebbe ottimale. A mio avviso Roman si confermerà Universal Champion anche a questo ppv, ma per SummerSlam non sarà così facile.

Il mio pronostico: Roman Reigns

Alexa Bliss vs. Shayna Baszler

Alexa Bliss contro Shayna Baszler, un match nato nelle ultime puntate del brand rosso della WWE. Alexa ha uno status ottimale, mentre Shayna dopo aver perso i titoli di coppia femminili (li deteneva insieme a Nia Jax) ha perso appeal e il suo status è un po’ in discesa, ma è così da quando è arrivata nel main roster, mai vista la Shayna dominatrice come era a NXT. Qui il pronostico è facile a mio avviso, Alexa non avrà problemi a uscire dal match come vincitrice.

Il mio pronostico: Alexa Bliss

Commento Generale

L’ultimo ppv prima del secondo dei big 4 dell’anno per la WWE, diversi titoli in palio e alcuni match che sono tipici del ppv, gli Hell in a Cell Match, una gabbia per determinare un vincitore. Ho delle buone aspettative per l’evento in se, ovviamente la mancanza fisica del pubblico farà la sua parte, ma sono certo che tutti i prossimi ppv a partire da SummerSlam non avranno più queste problematiche date le restrizioni sempre minori negli Stati Uniti. Per me ci saranno assolutamente pochi cambi di titoli, forse anche nessuno. Vedremo se le mie aspettative saranno ripagate.