Lettori e fan di We The Wrestling, nella giornata di domenica si terrà il nuovo ppv della WWEMoney in The Bank 2021. In un’occasione così non poteva mancare il Pay Preview. Oggi io, Lorenzo Fanti, farò i miei personali pronostici per l’evento. Cominciamo!  

Raw Women’s Championship Match: Rhea Ripley (c) vs. Charlotte Flair 

Rhea Ripley metterà in palio il suo Raw Women’s Championship contro Charlotte Flair. Sicuramente finora Rhea ha fatto un ottimo regno da campionessa, mi sta piacendo come viene gestita. Charlotte ha vinto tutto quello che poteva nella sua carriera in WWE ed arriva al match con uno status decisamente importante. Il match poteva essere costruito un pelo meglio ma la costruzione è stata ugualmente buona. Sarà uno dei migliori incontri del ppv a mio avviso. Credo che si confermerà ancora campionessa Rhea al termine del match, il suo regno deve continuare. Più probabile che possa perdere lo stesso al prossimo ppv, Summerslam.

Il mio pronostico: Rhea Ripley

Men’s Money in The Bank Ladder Match: Ricochet vs. John Morrison vs. Riddle vs. Big E vs. King Nakamura vs. Seth Rollins vs. Kevin Owens vs. Drew McIntyre

Il Money in The Bank Ladder Match maschile, a sfidarsi saranno Ricochet, John Morrison, Riddle, Big E, King Nakamura, Kevin Owens, Drew McIntyre e Seth Rollins. Tanti nomi importanti a confronto, tanta carne al fuoco sul ring. Vedo qualche nome in netto vantaggio per la vittoria cioè Riddle, McIntyre, Owens e Nakamura. Se dovessi fare una scommessa direi anche Ricochet. Per me a prendere la valigetta sarà McIntyre. L’ex WWE Champion potrebbe sfruttarla al massimo delle potenzialità.

Il mio pronostico: Riddle

Women’s Money in The Bank Ladder Match: Asuka vs. Naomi vs. Alexa Bliss vs. Nikki Cross vs. Liv Morgan vs. Natalya vs. Tamina

Il Money in The Bank Ladder Match femminile, a confrontarsi in esso saranno Asuka, Naomi, Alexa Bliss, Nikki Cross, Liv Morgan, Natalya e una superstar non ancora rivelata. Spero che venga ben gestito dalla federazione questo incontro, può dire tanto per il prossimo futuro della divisione femminile. Per me le più accreditate potrebbero essere Alexa Bliss, Liv Morgan e Asuka. Il nome a sorpresa per me poteva essere Sonya Deville oppure mi sarei aspettato un grande ritorno a sorpresa come Becky Lynch, sarebbe decisamente importante, forse non tornerà prima di SummerSlam, ma non avrei nemmeno escluso la partecipazione di una superstar di NXT. Alla fine è stato annunciato che l’ultimo nome è la WWE Women’s Tag Team Champion Tamina, ma ancora non escluderei possibile sorprese. Tra le tre scelte opterei per Liv Morgan. Un suo rilancio in chiave titolata sarebbe un bel colpo.

Il mio pronostico: Liv Morgan

WWE Championship Match: Bobby Lashley (c) vs. Kofi Kingston

Bobby Lashley metterà in palio il suo WWE Championship contro Kofi Kingston. Una bella costruzione per questo incontro, hanno fatto vedere un Lashley non imbattibile, anzi ha dimostrato diverse debolezze. Kofi sarà un ottimo sfidante per il campione, ma per me non sarà facile una sua vittoria, opterei con maggiore sicurezza per una difesa titolata non così netta per Lashey. Il mio pronostico va per Lashley ma siamo quasi in parità sul pronostico di questo match.

Il mio pronostico: Bobby Lashley

WWE Universal Championship Match: Roman Reigns (c) vs. Edge

Roman Reigns metterà in palio il suo WWE Universal Championship contro Edge. Il regno di Reigns è veramente importante, ha dimostrato di essere degno di essere considerato il volto attuale della federazione dato che tiene sulle sue spalle l’intero show di SmackDown. La scelta di fargli affrontare Edge al ppv è stata ottimale, la storia e la carriera dell’ Hall of Famer possono aiutare assolutamente. Credo che Edge metterà in grande difficoltà il campione, ma Roman riuscirà a vincere anche grazie a qualche interferenza dei The Usos.

Il mio pronostico: Roman Reigns

Raw Tag Team Championship Match: AJ Styles & Omos (c) vs. The Viking Raiders

Dopo diverse settimane in cui la faida tra i Raw Tag Team Champions AJ & Omos e i The Viking Raiders è stata portata avanti nel corso dello show rosso, finalmente nell’ultima puntata di Raw è stato annunciato il match titolato per il ppv. AJ e Omos stanno facendo un buon regno, niente di particolare ma stanno facendo delle buone difese titolate. I The Viking Raiders sono un tag team importante per lo brand rosso e sono certo che saranno degli ottimi sfidanti. Prevedo che a vincere saranno i campioni, si confermeranno ancora tali al termine dell’incontro.

Il mio pronostico: AJ Styles & Omos

Commento Generale

Un ppv con una card decisamente ben fatta, Money in The Bank è da sempre un punto di forza della federazione e il fatto che tornerà il pubblico (ad esclusione di WrestleMania) in maniera fisica sarà un grande punto a favore. Finalmente la federazione torna in tour live per il paese e non solo. Mi aspetto molto dal ppv, potrebbe essere un punto di svolta per la federazione se le valigette saranno affidate a due superstar importanti. Non resta che vedere cosa accadrà. In ogni caso vi invito a seguire con noi il ppv questa domenica, o meglio la nottata di lunedì.