Lettori e fan di We The Wrestling, nella giornata di domani si terrà il nuovo ppv della WWERoyal Rumble 2021. In un’occasione così non poteva mancare il Pay Preview. Oggi io, Lorenzo Fanti, farò i miei personali pronostici per l’evento. Cominciamo!  

WWE Women’s Tag Team Title Match: Asuka & Charlotte Flair (c) vs. Nia Jax & Shayna Baszler

In questo incontro Asuka e Charlotte Flair metteranno in palio i loro WWE Women’s Championship contro le ex campionesse Nia Jax e Shayna Baszler. Sarà un rematch del loro ultimo incontro nel ppv. Potrebbe essere un incontro decisamente interessante, ma a mio avviso non sarà il migliore dell’evento. Guardando in se la faida credo che le campionesse manterranno le cinture, è troppo presto per toglierle. Inoltre penso che entrambe facciano un grande lavoro per elevare il livello dei titoli di coppia femminili. Il mio pronostico è per loro.

Il mio pronostico: Asuka & Charlotte Flair

WWE SmackDown Women’s Title Match: Sasha Banks (c) vs. Carmella

Sasha Banks metterà in palio il suo SmackDown Women’s Championship contro Carmella. Una faida ben costruita tra di loro e Carmella a mio avviso è una sfidante decisamente credibile. Il regno di Sasha da campionessa femminile del brand blu dura da diverso tempo anche se non ha fatto molte difese in questo periodo. Trovo che il lavoro fatto da Carmella vada premiato, deve uscire lei dal ppv come campionessa.

Il mio pronostico: Carmella

WWE Universal Title Last Man Standing Match: Roman Reigns (w/Paul Heyman) (c) vs. Kevin Owens

Un match che inizialmente vedeva Adam Pearce come sfidante per Roman Reigns, ma onestamente era chiaro che ci fosse qualcosa sotto. Al posto di Pearce, quest’ultimo grazie ai suoi poteri derivanti da essere un dirigente della federazione ha potuto fare ciò, è arrivato Kevin Owens. Uno sfidante di primo livello per Roman Reigns e il suo Universal Championship. La stipulazione scelta è stato un Last Man Standing Match. Prevede un grande incontro. Molto difficile fare un pronostico, ma penso che Roman si confermerà campione.

Il mio pronostico: Roman Reigns

WWE Title Match: Drew McIntyre (c) vs. Goldberg

Un incontro che poteva sembrare anche in dubbio data la positività di Drew McIntyre al Covid-19, ma menomale il WWE Champion è rientrato in tempo per il ppv, ha già fatto il suo ritorno sul ring a Superstar Spectacle. Il suo avversario sarà Goldberg, una superstar che senza mezzi termini o si ama o si odia. Che tipo di incontro sarà? Difficile da dire dato che Goldberg alterna vittorie lampo a sconfitte alla stessa velocità. Mi aspetto che venga fuori un qualcosa di importante tra di loro, ma non penso che Drew possa perdere con Goldberg. Il mio pronostico è per il campione.

Il mio pronostico: Drew McIntyre

30-Man Royal Rumble Match: Daniel Bryan, WWE United States Champion Bobby Lashley, AJ Styles, Randy Orton, Cesaro, Jeff Hardy, Shinsuke Nakamura, Dolph Ziggler, Big E, Sami Zayn, Edge, Sheamus, John Morrison, Ali, ???

Il Royal Rumble Match maschile, questo incontro è sempre una grande attesa per tutti coloro che seguono il ppv. Diversi nomi sono già stati annunciati per esso, e alcuni potrebbero rientrare di diritto tra i papabili per la vittoria. Potrei dire Edge, Daniel Bryan, Randy Orton, Cesaro, Nakamura o addirittura anche Sheamus. Tutti loro potrebbero essere il vincitore. Ma solo uno può vincere e a mio avviso a conquistare la chance titolata per WrestleMania 37 potrebbe essere Cesaro, sta avendo un ottimo push e si meriterebbe tutto ciò.

Il mio pronostico: Cesaro

30-Woman Royal Rumble Match: Nia Jax, WWE Women’s Tag Team Champion Charlotte Flair, Bayley, Bianca Belair, Peyton Royce, Dana Brooke, Alexa Bliss, Liv Morgan, Ruby Riott, Tamina Snuka, ???

Il Royal Rumble Match tutto al femminile, da quando è stato istituito dalla federazione ci sono state quasi sempre vincitrici di primo piano. Anche qui ci sono tanti nomi da cui potrebbe uscire la vincitrice, ma io ne vedo due in primo piano, Alexa Bliss che sta ricevendo un grandissimo push, e Bianca Belair. A mio avviso saranno loro a giocarsi la vittoria finale. Tra le due vede leggermente avvantaggiata Bianca, ha tutto per creare una faida titolata importante per WrestleMania 37.

Il mio pronostico: Bianca Belair

Commento Generale

Da sempre Royal Rumble è un ppv di punta della federazione, uno dei big 4, ho delle grandi aspettative per i due Royal Rumble Match, secondo me ci saranno delle sorprese o dei ritorni inaspettati per essi. La card è decisamente buona e di livello. Non ci resta che aspettare la giornata di domani e scopriremo come sarà il ppv, spero uno spettacolo importante.