Lettori e fan di We The Wrestling, nella giornata di domani si terrà il nuovo ppv della WWETLC 2020. In un’occasione così non poteva mancare il Pay Preview. Oggi io, Lorenzo Fanti, farò i miei personali pronostici per l’evento. Cominciamo!  

WWE Championship Match: Drew McIntyre (c) vs. AJ Styles

Un regno importante per Drew McIntyre come WWE Champion. Ora a TLC avrà di fronte a se niente meno che uno dei migliori wrestler del mondo, AJ Styles. Sarà sicuramente il main event del ppv, a meno di sorprese nel team booking. Ho grandi aspettative per l’incontro, mi aspetto un qualcosa da cinque stelle e di grande spessore a livello di intensità. Per me l’era di Drew da campione deve finire con un nome importante e AJ è colui che a mio avviso gli porterà via la cintura. Sarà lo sfidante a vincere il match.

Il mio pronostico: AJ Styles

SmackDown Women’s Championship Match: Sasha Banks (c) vs. Carmella

Carmella avrà una grande opportunità contro la SmackDown Women’s Champion Sasha Banks. Il titolo di quest’ultima sarà in palio nel match. Carmella è stata costruita molto bene come personaggio dal suo ritorno on screen, è un personaggio decisamente molto solido e di grande carisma. Sasha è sempre stata famosa per i suoi regni titolati brevi nel roster ed essendo un nome importante del roster sarebbe un trampolino di lancio ottimo per Carmella. Per me a vincere sarà Carmella.

Il mio pronostico: Carmella

Randy Orton vs. Bray Wyatt

Una bella costruzione della faida tra Randy Orton e “The Fiend” Bray Wyatt. Orton arriva anche con un ottimo hype al match essendo l’ex WWE Champion, non tradisce mai la fiducia riposta in lui dalla federazione. Ho apprezzato come i due si siano confrontati diverse volte nel corso delle puntate settimanali. Un pronostico non facile da fare essendo due pilastri della federazione. Ma vedo The Fiend un po’ avanti rispetto al suo avversario. Spero in un grande match

Il mio pronostico: The Fiend

Universal Championship TLC Match: Roman Reigns (c) vs. Kevin Owens

Roman Reigns metterà in palio il suo Universal Championship in un TLC Match contro Kevin Owens. Prevedo che sarà un ottimo match, forse tra i migliori dello show. Kevin Owens ha finalmente una nuova opportunità titolata dopo un periodo passato al tavolo di commento dei vari show. Uno sfidante di primo livello per Reigns. Quest’ultimo sarà messo in grande difficoltà ma per me uscirà ancora campione. Il mio pronostico è per lui.

Il mio pronostico: Roman Reigns

WWE Women’s Tag Team Championship Match: Shayna Baszler & Nia Jax (c) vs. Asuka & ???

Shayna Baszler e Nia Jax metteranno in palio i loro WWE Women’s Tag Team Championship contro Asuka e un’avversaria ancora da annunciare. La prima scelta era caduta su Lana poi però è stata tolta dal match per un infortunio secondo la storyline ma ovviamente è una scelta tecnica. Difficile fare pronostici su chi potrà essere la sua partner anche se non escludo un ritorno di Charlotte, sarebbe forse la sua partner perfetta. Forse anche un arrivo dal roster di NXT? Non sarebbe così improbabile. Il mio pronostico va per le sfidanti. Nia e Shayna hanno fatto il loro tempo come campionesse di coppia.

Il mio pronostico: Asuka & ???

Raw Tag Team Championship Match: The New Day (Kofi kingston & Xavier Woods) (c) vs. The Hurt Business (Shelton Benjamin & Cedric Alexander)

Xavier Woods e Kofi Kingston metteranno in palio i loro Raw Tag Team Championships contro i The Hurt Business. Quattro superstar che fanno della rapidità e della tecnica i loro punti di forza, per me sarà veramente dinamico e piacevole come incontro da seguire. Nonostante gli sfidanti abbiano tutti i requisiti per conquistare le cinture di coppia vedo gli attuali campioni leggermente superiori a loro. A mio avviso Kofi e Xavier si confermeranno campioni.

Il mio pronostico: The New Day

Commento Generale

L’ultimo ppv del 2020 della federazione, TLC. Ho decisamente delle ottime aspettative per il livello che dovrà raggiungere lo show. Una card di tutto rispetto che può solo aiutare nella realizzazione del ppv. Mi aspetto che vengano incoronati dei nuovi campioni, sarebbe un ottimo modo per iniziare dei nuovi regni e un nuovo anno costruendo faide e storyline totalmente nuove. Come verrà il ppv? Non vi resta che seguire in diretta con noi lo show.