Lettori e fan di We The Wrestling, nella giornata di domenica si terrà il nuovo ppv della WWEWrestleMania BackLash. In un’occasione così non poteva mancare il Pay Preview. Oggi io, Lorenzo Fanti, farò i miei personali pronostici per l’evento. Cominciamo!  

WWE Championship Match: Bobby Lashley (c) vs. Drew McIntyre vs. Braun Strowman 

Il match che sarà quasi sicuramente nel main event del ppv, Bobby Lashley metterà in palio il suo WWE Championship contro l’ex detentore della cintura, lo scozzese Drew McIntyre e Braun Strowman. Dietro al match c’è stata una buonissima costruzione a mio avviso. Bobby è un campione più che ottimo, e credo che nonostante la forza degli sfidanti sia in grado di confermarsi campione. Se deve perdere la cintura sarà in un evento con il pubblico presente, forse a Summerslam. Per me Bobby Lashley si confermerà ancora campione.

Il mio pronostico: Bobby Lashley

SmackDown Women’s Championship Match: Bianca Belair (c) vs. Bayley

Questo incontro dove Bianca Belair metterà in palio il suo SmackDown Women’s Championship contro Bayley per me ha un esito già scritto. Nonostante Bayley sia una sfidante di primo livello, per me è quasi impossibile che Bianca perda la cintura dopo così poco tempo, la scelta di farla vincere a WrestleMania è stata importante e il suo regno è appena all’inizio. Vincere con Bayley le darà un grande slancio a mio avviso. Il mio pronostico non può che essere per la campionessa.

Il mio pronostico: Bianca Belair

Raw Women’s Championship Match: Rhea Ripley (c) vs. Asuka vs. Charlotte Flair

Rhea Ripley metterà in palio il suo Raw Women’s Championship contro Asuka e Charlotte Flair. Anche qui due sfidanti di primissimo piano per Rhea. Per me è stata una grande costruzione quella che ha portato al match titolato. Vale lo stesso concetto dei precedenti incontri per me, Rhea è campionessa da poco e già sta facendo un ottimo lavoro. Sono certo che la federazione abbia impostato un lavoro a lungo termine per lei con la cintura quindi non posso che fare suo il mio pronostico. Forse sarà anche un interferenza esterna a mettere fuori gioco Charlotte, probabilmente Alexa Bliss?

Il mio pronostico: Rhea Ripley

SmackDown Tag Team Championship Match: Robert Roode & Dolph Ziggler (c) vs. Rey Mysterio & Dominik Mysterio

Robert Roode e Dolph Ziggler metteranno in palio i loro SmackDown Tag Team Championship contro Rey Mysterio & Dominik Mysterio. Nella WWE non c’è mai stato un tag team campione composto da padre e figlio e credo che sia la volta buona per ciò. Roode e Ziggler hanno fatto un regno interessante e di buon livello. Invece Rey e Dominik stanno crescendo veramente tanto come tag. Per me ci saranno dei nuovi campioni a fine match, vedo Rey e Dominik con le cinture alla vita.

Il mio pronostico: Rey Mysterio & Dominik Mysterio

WWE Universal Championship Match: Roman Reigns (c) vs. Cesaro

Una grande occasione per Cesaro contro l’Universal Champion Roman Reigns. Come era conosciuto nelle Indy Claudio Castagnoli poteva essere sfruttato decisamente meglio dalla federazione fin dal suo arrivo nella WWE, ma sembra che ora stia ottenendo un grande push, assolutamente meritata come cosa. Per fargli continuare la sua crescita deve vincere la cintura, una sconfitta non lo premierebbe a pieno. Voglio lanciare la mia personale scommessa, spero che Cesaro esca vincitore dal ring.

Il mio pronostico: Cesaro

Lumberjack Match: The Miz vs. Damian Priest

Una faida che va avanti da WrestleMania, anche se passata da un match di coppia a un match singolare. Damian Priest ha avuto la facoltà di scegliere la stipulazione del match e ha optato per un Lumberjack Match per evitare che The Miz possa fuggire dal ring un’ulteriore volta. Sarà un riempitivo per il ppv ma se ben gestito potrebbe essere un incontro piacevole. Mi aspetto senza ombra di dubbio una vittoria di Priest.

Il mio pronostico: Damian Priest

Commento Generale

Un ppv che ha dei buoni incontri al suo interno, ma che a mio avviso vedrà pochi o forse anche nessun cambio di titolo. I match che mi ispirano maggiormente sono quelli al femminile, hanno una storyline più curata. Mi piacerebbe veramente tanto vedere Rey e Dominik con le cinture di coppia del brand blu, vedremo se accadrà. Buone aspettative per il ppv in se, spero che vengano appagate.