Salve a tutti ragazzi e benvenuti a questa nuova edizione di Shades of a New Generation. Inizia il torneo in memoria di Dusty Rhodes, match spettacolari vengono annunciati e debutti sensazionali sono oramai alle porte. Parlo di un certo Tommaso Ciampa e Johnny Gargano. Due nomi qualunque insomma. Andiamo a vedere che è successo nello show di questa settimana.

Rhyno e Corbin battono a sorpresa la già stabilissima squadra degli Ascensions. I due ex campioni tag team d i NXT non hanno in nessun modo bloccato la furia agonistica di questi due big man. Non avevamo mai fatto coppia prima d’ora infatti credo che sul podio nemmeno ci arriveranno.

La cattivissima Bliss si prende la sua rivincita su Blue Pants. L’amica di Blake e Murphy ha dimostrato che anche da heel in singolo riesce a dire la sua, la sua avversaria forse non era la Flair, ma il talento ci sta ugualmente.

Si fermano gli orologi. Arriva Apollo Crews! Dura poco il suo avversario Martin Stone, il big man di colore è gia’ proiettato per palcoscenici maggiori.

Ennesima vittoria di Eva Marie in terra gialla. La sua avversaria era Billie Kay. La rossa ha fatto un buon match dimostrando anche in questa istanza nuove mosse. Ma per il pubblico di NXT non c’è posto per applausi, e la mia preoccupazione per il futuro è che la ragazza si demoralizzi. Non deve farlo assolutamente!

Altra vittoria a sorpresa è quella di Gable e Jordan su Neville e Crowe. Gli specialisti della tecnica hanno demolito gli high flyer con una facilità assurda. E lo dico ora. Insieme a Balor/Joe e Ciampa/Gargano sono i papabili vincitori del torneo. Ci potete contare.

Per oggi è davvero tutto, ci rivediamo sempre qui su WeTheWrestling, Stay Tuned Guys 🙂