Ho lanciato una domanda sul nostro gruppo di Facebook. Come le persone avrebbero bookato la prossima Wrestlemania. Ecco i match che avete proposto, quelli più interessanti o particolari:

Kevin Owens vs Brock Lesnar

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un match che molti fan sognano. Un match che vede sfidarsi i due atleti più dominati attualmente in WWE. Sarebbe bello un Heel vs Heel, ed è per questo che ho messo Triple H. Infatti, The Game potrebbe usare Owens, suo pupillo di NXT, per fermare il dominio di Lesnar, che oramai è incontrastato da due anni.

The Rock vs Triple H

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Viste le cose successe a Wrestlemania 31, un’altro grande match per Triple H (dopo quello con Sting) non sembra un’ipotesi così remota. Ci sarà anche la Rousey ha spalleggiare Rocky? Più che altro, The Rock sarà della partita a Wrestlemania? Speriamo!

Sting vs The Undertaker

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Quello che potrebbe essere l’ultimo grande match di Undertaker, ma anche l’ultimo grande match di Sting. Sarebbe bello un Career vs Career Match, con l’introduzione già pronta nella Hall Of Fame per tutti e due. Il problema, sarebbe non ripetere lo “scempio” del match fra Sting e Triple H che, col sennò di poi, è stata una mezza porcata.

Seth Rollins vs Dean Ambrose vs Roman Reigns

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il sogno di tutti i fan del wrestling. E forse un modo per non far vedere i limiti di Reigns in un grande match. Il match a tre fra i componenti dello Shield. Per un titolo? Secondo me sarebbe la scelta più giusta, e si potrebbe sviluppare anche un possibile regno titolato per Reigns, magari facendo in modo di ricreare la faida fra Rollins ed Ambrose e che i due si focalizzano sul distruggersi a vicenda.

Paige vs Charlotte

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il match che potrebbe far tornare veramente interessante la divisione femminile del main roster. Cavoli, oramai i fan si son rotti di ragazze che sono solo dal bello aspetto ma non sanno combattere. La gente vuole vedere qualità anche nella divisione femminile e penso che questo match possa veramente regalare quel di più che la gente vuole. Paige e Charlotte sono due delle divas più talentuose al momento. Riusciremo ad avere questo match?

Finn Bàlor vs Bray Wyatt

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo è un match che mi è stato proposto via messaggio in realtà. Il nuovo volto della paura contro il mostro Bàlor. Sarebbe un feud costruito sulla paura, sulla paura che Wyatt può avere per l’altro lato di Bàlor. Un match potrebbe regalare grande spettacolo, ma sopratutto sarebbe un’ottimo trampolino di lancio per Bàlor.


 

Allora, questi sono un paio di match che mi avete proposto (gli altri li trovate qui). Sarebbe una Wrestlemania che ogni singolo fan del Wrestling amerebbe. Ma, ahimè, non andrà così. Perché? Perché Wrestlemania più che una festa per i fan, è una festa per gli “occasionali”. Quelli che si ricordano del Wrestling solo in vista degli eventi importanti, e che quindi vogliono match con gente blasonata, conosciuta. Gente come John Cena, Randy Orton e via. Ora, io non voglio togliere niente a nessuno, ma non sarebbe bello una Wrestlemania che possa costruire il futuro? Nuovi Main Eventer, nuovi atleti che possano far emozionare e che sappiano combattere. Speriamo che Wrestlemania 32, possa vivere sotto questo auspicio.

A voi i pareri!