Saturday, February 20th, 2021

H20: Heir to Thy Throne (2021) - IMDb

Amici di WeTheWrestling, EMG torna alla tastiera per raccontarvi quanto accaduto durante l’ultimo evento della sua federazione indipendente americana favorita, la H20. Il menù di oggi prevede un torneo, tutto al giovanile, con alcuni incontri di cameo. Personalmente vedere come una federazione dia visibilità a giovani di belle speranze, mi riempie il cuore di orgoglio.

Heir To Thy Throne Tournament First Round

Full Metal Airstrike

GG Everson def. Ryan Redfield and Rocket 7.3 out of 10 stars (7,3 / 10)

Incontro rapido e gradevole. Tre lottatori completamente differenti uno dall’altro che si sono completati perfettamente dando vita ad un incontro discreto. Interessante avere i veteran al loro angolo perchè in un modo o nell’altro sono sempre stati parte della contesa. .

Heir To Thy Throne Tournament First Round

Inside The Park Home Run

Deklan Grant def. Reid Walker and Kristian Ross 8 out of 10 stars (8 / 10)

Match molto divertente che metteva a confronto un contrasto di stili che non poteva che non sfociare un match di questo tipo. La forza bruta di Ross, l’agilità di Walker e l’hardcore di Grant e proprio l’elemento hardcore è stata una costante che ha definito tutto il match che si è chiuso in un modo estremamente coerente con la storia raccontata in ring e con il suo titolo: quell’home run riporta ovviamente ad una mazza. Match consigliato.

Heir To Thy Throne Tournament First Round

Don’t Break Anything In The Kitchen

Anthraxx def. Alex Stretch and Chris Bradley 7.3 out of 10 stars (7,3 / 10)

Vi piace il caos assoluto, senza un filo di logica? Ebbene questo è l’incontro che fa per voi. Contesa divertente veicolata dalla pazzia di Stretch e da tutti gli oggetti che vengono buttati in ring. Risulta veramente difficile raccontare una contesa del genere perchè succedono tante cose in disordine a cui dare un ordine farebbe perdere il senso della contesa. Match più che discreto.

Heir To Thy Throne Tournament First Round

You’re Gonna Get You’re F’n Head Kicked Off

Marcus Mathers def. Dyln McKay vs Austin Luke 9 out of 10 stars (9 / 10)

Incontro splendido. Io mi aspettavo una bella contesa, ma non credevo che potesse raggiungere questo livello di storia raccontata e di lottato. Battesimo hardcore per i KIDS e battessimo superato con 10 e lode. I tre giovani hanno dato vita ad un incontro senza pause ben coadiuvati dai veterani fuori dal ring che hanno svolto alla perfezione il loro copione. Si è respirata l’aria di questa loro prima volta nel contesto extreme e ne sono usciti tutti e tre a testa altissima. Match Consigliatissimo.

Choose Your Own Path, Staple Gun Match

Lowlife Louie def. Drew Blood 9 out of 10 stars (9 / 10)

Match in tipico stile H20 e non poteva essere altrimenti, vista la presenza di Lowlife. Incontro divertente, che ha avuto un grandissimo pregio, quello di focalizzarsi sull’oggetto principale dell’incontro. La staple gun è stata, infatti, la protagonista assoluta del match sia lato comedy che lato hardcore e questa cosa ha giovato tantissimo alla contesa. Incontro che piacerà sicuro agli amanti del genere.

The Extricated (Aiden Baal, Bam Sullivan and Mouse) def. Dignified Administration (Edward Hawkins, Miss Blakely and Nicholas Grande) 7 out of 10 stars (7 / 10)

Incontro molto caotico ma alla fine divertente anche se dal risultato piuttosto scontato. Le cose migliori si sono viste quando il protagonista era Aiden Baal e all’inizio non capivo perchè. Non ci è voluto molto, perchè alla fine dell’incontro il lottatore si è tirato fuori dagli Extricated per chiamare sul ring Chuck Payne e lanciargli la sfida al titolo più importante della compagnia. Ovviamente, la sfida è stata accettata.

Leroy Robinson def. Kit Osbourne 7.3 out of 10 stars (7,3 / 10)

Se si vuole far brillare un giovane o un qualsiasi lottatore, la miglior persona contro la quale metterla contro, non può che essere Kit Osbourne. Anche in questo caso il risultato non ha tradito le attese. Incontro più che discreto e senza nessun oggetto esterno che ha messo in luce le buone doti di Robinson e la facilità di Osbourne di risaltare le qualità dei suoi rivali. Molto bella una fase di chop tra i due in stile puroresu, verso la fine dell’incontro.

Heir To Thy Throne Tournament Final

Knocking On Heaven’s Door Match

Deklan Grant def. GG Everson, Marcus Mathers and Anthraxx 7.5 out of 10 stars (7,5 / 10)

Lo so che con il senno di poi è sempre tutto facile, però lo posso dire: alla fine vince uno dei due miei pronostici. L’altro era Dylan McKay. Incontro più che discreto esattamente uguale a quello che mi aspettavo. Come spesso accade nei tornei in una sola serata, la finale, non è mai il miglior incontro. Nel complesso comunque contesa ben combattuta che ha dato spazio a tutti i lottatori consentendo loro di far vedere le loro doti. Non un incontro da consigliare ma un match divertente.

La cosa più importante, di tutto l’evento, si vede però alla fine, quando Rickey Shane Page ed i 44OH!! fanno il loro ingresso nell’arena seminando il panico e punendo a sediate, dopo averlo legato come un bue nel medioevo, il povero Alex Stretch. L’arrivo di un preoccupatissimo Tremont e di tutto il roster chiude la serata con tanti interrogativi. Cosa succederà nei prossimi eventi?

EMG F*****G OUT!

Non dimenticatevi che potete seguirci nei nostri canali social, FacebookTwitterYoutube e Instagram.