La WWE ha annunciato che Adnan Virk prenderà il posto di Tom Phillips nel trio di commento di Raw.

Virk è un commentatore sportivo canadese di origini pakistane, che ha lavorato per ESPN dal 2010 al 2019, anno in cui fu licenziato per aver rivelato ai media delle informazioni sulla compagnia. Attualmente lavora per MLB Network e la WWE ha specificato che, fino al termine di questa stagione, Virk continuerà a ricoprire il suo ruolo all’interno della rete dedicata al baseball, insieme a quello di commentatore di Raw. Riguardo questo nuovo incarico, Virk ha detto:

Sono euforico per questo nuovo incarico con la WWE, la prima compagnia al mondo nello sports-entertainment. Per me, che sono cresciuto idolatrando hall of famers del calibro di Bret Hart e Ric Flair, avere l’opportunità di commentare le gesta di Drew McIntyre, Bobby Lashley, Randy Orton, Charlotte Flair ed altri ancora, al fianco di Corey Graves e Byron Saxton è qualcosa di impagabile.

Per quanto riguarda Tom Phillips, la WWE ha fatto sapere che d’ora in poi commenterà 205 live e supervisionerà dei progetti riguardanti la programmazione su Peacock e al Performance Center in Orlando. Phillips non ha fatto parte del team di commento di WrestleMania 37 a causa di protocolli anti covid che la WWE ha adottato.