Ciao a tutti, appassionati di wrestling. Eccoci pronti come tutti i martedì a dare un’occhiata a cosa è successo nell’ultima puntata di Monday Night Raw.

Apriamo lo show con gli uomini dell’Authority al centro del ring, che riescono a fatica a parlare, a causa del pubblico che urla loro contro. Seth Rollins è il primo a parlare, vantandosi a nome di tutta l’Authority abbia vinto tutto a WrestlerMania (anche se una volta arrivato a dire i meriti di Kane, sembra interdetto), mentre Big Show elogia la vittoria del titolo di Seth Rollins, parlando come l’edizione numero 31 sia stata la più grande WrestlerMania di tutti i tempo. I discorsi auto-celebrativi vengono interrotti dall’arrivo di Randy Orton, che avanza di nuovo le sue pretese per il titolo di Seth Rollins, chiamando in causa Kane perché indica il match per Extreme Rules. Kane, però decide che il primo sfidante deve guadagnarsi la chance, quindi indice un Triple Threat Match per quella sera stessa tra Roman Reigns, Ryback e Randy Orton, il cui vincitore sfiderà Seth Rollins per il WWE W.H. Championship a Extreme Rules, con la palese disapprovazione del campione.

Randy Orton vs Kane

Un’altra stipulazione dettata dal Direttore delle Operazioni è che tutti e tre i contendenti per il main event della serata dovranno disputare un match prima, e l’avversario che ha scelto per The Viper altri non è che se stesso.

Vittoria di Randy Orton per squalifica.

Dopo il match, Kane è nel suo ufficio, ma viene sorpreso dall’arrivo di Seth Rollins, che si lamenta del fatto che Kane non faccia nulla per tutelarlo. Kane risponde che come Direttore delle Operazioni ciò che deve fare è solo il meglio per l’azienda, e un match titolato ad Extreme Rules è il meglio per l’azienda, quindi punzecchia Seth dicendo che forse ha solo paura di mettere in palio la sua cintura. Quando il campione mette in dubbio la competenza di Kane come dirigente e minaccia di riferirlo a Triple H e a Stephany McMahon, Kane mette Seth nel match successivo.

Seth Rollins vs Neville

L’avversaio di Seth designato da Kane è, esattamente come Rollins, un ex NXT Champion: Neville.

Vittoria di Seth Rollins per schienamento dopo un Curb Stomp.

John Cena vs Stardust

John Cena è sempre disposto a dare a chiunque l’opportunità di gareggiare per il titolo degli Stati Uniti, e, come è già successo settimana scorsa, lancia una sfida aperta a tutto i roster per un match titolato. A raccogliere la sfida è ancora una volta un deluso del Ladder Match di WrestlerMania: Stardust.

Vittoria di John Cena per schienamento dopo una A.A.

Paige e Naomi vs Bella Twins

Eccoci che passiamo alla sezione diva, dove le prime due papabili contendenti per il Divas Championship fanno coppia nell’affrontare la campionessa Nikki Bella e la gemella Brie.

Vittoria di Naomi e Paige per schienamento di Naomi su Nikki dopo una Head Scissor D.D.T di Naomi sulla campionessa.

Eccoci tornati con i Prime Times Players, che come la settimana scorsa avevano scimmiottato il New Day, quest’oggi fanno la stessa cosa con gli Ascension.

Luke Harper vs Ryback

Il secondo dei match indetti dal Direttore delle Operazioni comincia adesso, e l’avversario designato per fermare il Big Guy è Luke Harper, che ha dimostrato la sua potenza e aggressività nelle recenti contese con Dean Ambrose, diventato di fatto il braccio armato di Kane.

Vittoria di Ryback per schienamento dopo la Shell Shocked.

Al microfono di Renee Young ci sono tutti i membri del New Day, che rispondono a chi li contesta che loro continueranno comunque a applaudire.

New Day vs Lucha Dragons

I tre allegri membri del New Day sono ora chiamati a combattere contro l’accoppiata di luchadores, in questo momento più in forma che mai, e pronti a prendere al volo la prima opportunità per i titoli di coppia che capiterà loro.

Vittoria dei Lucha Dragons per schienamento dopo una Senton di Sin Cara su Xavier Woods.

Roman Reigns vs Big Show

Il match di riscaldamento per il terzo contendente al titolo di Primo Sfidante al WWE W.H. Championship nel Triple Threat di stasera vedrà Roman Reigns contro Big Show, ancora una volta coinvolto nei piani di Kane.

Vittoria di Roman Reigns per schienamento dopo due Superman Punch e una Spear.

Torniamo nell’ufficio di Kane, intento a pararsi il culo con l’Authority, al momento assente dall’arena, che viene invaso da Summer Rae, Natalya, Cameron e Alicia Fox, che cercano di adularlo per avere la possibilità di diventare prime sfidanti al titolo delle Divas. Kane promette quindi loro una Battle Royal la settimana prossima la cui vincitrice sarà prima sfidante al titolo.

Sheamus vs Mark Henry

Ecco in azione il da poco rientrato Celtic Warrior Sheamus, che dopo aver sconfitto Daniel Bryan a Smack Down (grazie anche all’intervento di Bad News Barrett), è pronto a dimostrare di essere un vero uomo contro un avversario di ben altro “peso” come The World Strongest Man Mark Henry, ma non prima di aver insultato Dolph Ziggler con un lungo discorso.

Vittoria di Sheamus per schienamento dopo un Brouge Kick.

Ecco apparire sul grande schermo Bray Wyatt, che, nonostante la sconfitta subita da parte dell’Undertaker a WrestlerMania, continua a presentarsi come il Nuovo Volto della Paura.

Dopo Roman Reigns, fermato subito dopo il suo match, al microfono di Renee Young viene chiamato Ryback, che si dice pronto a battere Reigns e Orton e andare ad Extreme Rules per prendersi il titolo da Seth Rollins.

The Miz vs Damien Mizdow

Il momento della resa dei conti è finalmente arrivato: The Miz e Damien Mizdow andranno one on one per decidere alla fine chi sia la superstar e chi la controfigura.

Vittoria di The Miz per schienamento via Roll Up.

Ryback vs Roman Reigns vs Randy Orton

Eccoci al main event della serata: il Triple Threat Match che deciderà l’avversario di Seth Rollins ad Extreme Rules per il WWE W.H. Championship.

Vittoria di Randy Orton per schienamento su Ryback dopo una R.K.O.

Si conclude con un Randy Orton vincitore, ma un Seth Rollins vincente la puntata odierna di Monday Night Raw. Noi ci diamo appuntamento alla prossima settimana per una nuova puntata e intanto ricordiamo che abbiamo finalmente un main event per Extreme Rules: Seth Rollins vs Randy Orton per il WWE W.H. Championship.