Salve a tutti, appassionati di wrestling. Siamo pronti per una nuova puntata di SmackDown, che vedrà il match di ritorno di uno scontro tra giganti come quello tra Chris Jerico e AJ Styles.

Ed è proprio Y2J a aprire le danze, apparendo sul ring e dicendosi contento per poter finalmente prendersi la rivincita su AJ Styles, uomo che rispetta, ma che non gli piace. AJ Styles, a detta di Jerico è bravo, ma non così bravo come si crede e lo credono, e anche il soprannome di Phenomenal non è abbastanza per batterlo, visto che tutta la sua carriera Y2J se l’è guadagnata anno dopo anno in WWE. Entra anche AJ Styles e il match sta per partire, ma quei rompipalle di Heat Slater e compagnia si presentano sullo stage e fermano tutto dicendo che reclamano il kick off di SmackDown, ritenendosi superiori a The Phenomenal e Y2J. Tra i due avversari e i tre (Bo Dallas ancora assente) idioti si scatena una rissa…

Social Outcasts vs AJ Styles e Chris Jerico

…Che porta a un match di coppia tra i due rivali e i Social Outcasts, rappresentati da Curtis Axel e Adam Rose.

Vittoria di Chris Jerico e AJ Styles per schienamento del Phenomenal One dopo uno Springboard Elbow. Dopo il match, Styles, che aveva rubato lo schienamento vincente al compagno, si becca la Code Breaker. Il resto è rimandato a più tardi.

Salgono adesso sul ring i Dudley Boyz, che hanno qualcosa da dire in merito al loro voltafaccia di Raw contro gli Usos dopo il match contro il New Day. I fratelli di Dudleyville dicono di essere delusi di come la gente dopo Raw si sia interessata più a Daniel Bryan piuttosto che alla loro impresa. Dicono anche di essere stanchi di essere relegati al ruolo di “quelli che spaccano i tavoli” perché il pubblico quando li vede entrare sul ring vuole soltanto i tavoli, dimenticandosi dei Dudley Boyz, vincitori per nove volte dei WWE Tag Team Championship. Perciò Budda Ray e D-Von decidono che non utilizzeranno più i tavoli e fanno portar via tutti quelli con cui avevano arredato il bordo-ring.

Sasha Banks vs Naomi

Dopo la sconfitta di Becky Lynch contro Tamina a Raw, stasera è il turno di Sasha Banks affrontare la sua ex amica del Team BAD Naomi, mentre Becky si accomoda al tavolo di commento e Tamina se ne sta buone (più o meno) a bordo ring.

Vittoria di Sasha Banks per sottomissione di Naomi alla Banks Statement.

Nel backstage, Jojo chiama al suo microfono AJ Styles, che afferma di conoscere la tattica di Jerico, l’attacco del post-match di inizio serata è volto solo a farlo innervosire e a fargli commettere degli errori sul ring. Styles lo sa bene, perché a differenza di quello che dicono The Miz e Jerico, non è un novellino della disciplina, e stasera lo dimostrerà anche a Y2J.

Appare ora Bray Wyatt circondato dai suoi adepti suo ring di SmackDown, e si presenta come il nuovo re degli dei con la sua armata alle spalle, dicendo che quello che hanno fatto a Kane, a Big Show e a Ryback si abbatterà pian piano su tutto il roster WWE e loro soltanto rimarranno in piedi. L’apocalisse è tra noi e la distruzione della Wyatt Family è appena iniziata.

Neville e i Lucha Dragons vs Stardust e The Ascension

Con un terrificante poster pubblicitario comics-style si rinnova la rivalità tra supereroi e super villain di Neville e Stardust, accompagnati l’uno dai Lucha Dragons e l’altro dai suoi scagnozzi Ascension.

Vittoria dei supereroi per schienamento di Neville su Victor dopo il Red Arrow.

AJ Styles vs Chris Jerico

Siamo alle battute finali dello show di stasera, e la puntata non potrebbe concludersi meglio, perché nel main event della serata avremo Y2J Chris Jerico opposto a The Phanomenal One AJ Styles in un match di ritorno di due settimane fa a Raw quando Styles ha battuto Jerico nel suo match d’esordio.

Vittoria di Chris Jerico per schienamento dopo la Code Breker.

Questo è il finale della puntata di oggi di SamckDown. Noi ci vediamo la settimana prossima, con la puntata dello show blu che precederà Fast Lane. Non mancate.