N.B. Qui potete trovare i risultati del Pay Per View TLC 2015, riportati dal nostro Francesco Collodoro in diretta. Ci scusiamo per la mancanza dell’eventuale report.

Sasha Banks vince per sottomisione contro Becky Linch. Decisiva l’intrusione di Tamina e Naomi che permettona a Sasha Banks di trovare la vittoria.

Il New Day mantiene i titoli di coppia al termine di un match SPETTACOLARE!

Rusev vince per sottomissione contro Ryback. Il Big Guy non resiste all’Accolade del bulgaro e perde i sensi.

Alberto Del Rio sconfigge Jack Swagger e mantiene il titolo degli Stati Uniti.

La Wyatt Family sconfigge il Team ECW eliminando tutti i suoi componenti. Rowan unico eliminato per la Wyatt Family.

Dean Ambrose sconfigge Kevin Owens e conquista il Titolo Intercontinentale!

Charlotte sconfigge Paige e mantiene il Divas Title.

Sheamus afferra la cintura e sconfigge Roman Reigns. L’Irlandese è ancora WWE World Heavyweight Champion. Decisivo il coinvolgimento della League of Nation.

Roman Reigns è indemoniato, Spear per interrompere i festeggiamenti della League of Nation, ma non è finita il samoano afferra una sedia e comincia a colpire Del Rio, Sheamus e Rusev, ne frattempo arrivano Triple H e Stephanie McMahon, Hunter prova a calmare Reigns, entra sul ring ma Roman Reigns lo colpisce più volte con la sedia. L’azione si sposta all’esterno del ring, POWERBOMB DI REIGNS E TRIPLE H IMPATTA SUL TAVOLO DEI COMMENTATORI CHE NON SI ROMPE! Reigns allora completa l’opera con un flying elbow da un tavolo dei commentatori all’altro. Triple H si rialza ma ancora una volta ritorna il samoano che lo stende con una Spear!

Post in aggiornamento…