Manca circa una settimana al pay-per-view di questa estate, Summerslam. La card è una di quelle godibili che si possono vedere, con match che lascia più curiosità rispetto a un altro match. Questo è il classico di ogni ppv, dove ogni fan ha più attesa in un match rispetto ad un altro, mentre un altro fan ne pensa in modo differente.

Uno dei match curiosi da vedere è quello tra Brie Bella e Stephanie McMahon. Il titolo della rubrica di questa settimana specifica su che cosa è centrata la loro faida: la parola “Bitch”. Se non sapete che vuol dire, cercate voi la traduzione.

E’ una faida che lascia molta curiosità per il match e per le due partecipanti. Da un lato c’è Stephanie McMahon che nella sua gioventù ha combattuto parecchie volte e sarei curioso di rivederla lottare. Dall’altro c’è Brie Bella che aveva lasciato la federazione a Giugno per farsi che suo marito Daniel Bryan rimanga campione e ora è ritornata.

Dal punto del visto del lottato questo match lascia desiderare. Entrambe non hanno ottime qualità sul ring. Brie Bella è migliorata molto grazie alla relazione con Daniel Bryan, però ha molto da imparare: non si poteva vedere come subiva il Pedigree da Stephanie. La figlia di Vince McMahon invece non so come lotta perché non l’ho mai vista combattere e non mi è mai capitato di vedere qualche suo match del passato, ma penso che possa essere alla pari con Brie Bella.

Quindi il lottato lascerà a desiderare e già lo abbiamo visto col Pedegree. Addirittura è stato chiesto sul sito ufficiale quale mossa vogliamo che esegua Stephanie: la Yes Lock di Daniel Bryan, il Corporate Elbow di The Rock, lo Zig Zag di Dolph Ziggler, la Sweet Chin Music di Shawn Michaels, la Stunner di Steve Austin, la Sharpshooter di Bret Hart o la F-5 di Brock Lesnar. Quella più possibile secondo me è la Yes Lock di Daniel Bryan e vincere contro Brie tramite la mossa di Bryan sarebbe uno sgarbo incredibile nei confronti della famiglia “Danielson” (vero cognome di Daniel Bryan per chi non lo sa). MAI POTREI IMMAGINARE UNA F-5! Sarebbe comico!

A parte quale mossa verrà eseguita, il mio pronostico è questo: vittoria di Stephanie McMahon grazie al turn heel di Nikki Bella nei confronti della sorella. Le basi per il turn ci sono dato che Nikki è del tutto trascurata in questo feud, in quanto è stata vittima per mesi di alcuni trattamenti malvagi di Stephanie. Tutto ciò porterà a un match tra le due nei pay-per-view successivi.

Spero che sia un bel match da vedere, però si sa che il match migliore della categoria Divas sarà sicuramente quello tra AJ Lee e Paige. Io vi consiglio di legarvi le mani dietro la schiena, altrimenti sono guai per voi.

Per oggi è tutto e l’appuntamento è rimandato come sempre alla prossima settimana!

HE’S GOT THE WHOLE WORLD IN HIS HANDS!